Che risate ragazzi... E' stata una giornata divertentissima!!! Sono arrivato presto al mattino e c'era già lo staff dell'autofficina Sonia al completo; sono stati eccezionali, hanno portato praticamente di tutto, dal Tech2 al iPro di Hirsch, alla miriade di prodotti in offerta... E poi vogliamo parlare di Roberto (SAAB SONIA) che ha caricato la sua Sport Hatch di viveri?? E' un perfetto uomo pic-nic!!!
La mattinata è volata via alla guida delle Saab, con prove su strada "incrociate"; ho finalmente potuto provare da passeggero la 9.5 (grazie Nick!!!)... Che macchina ragazzi!!
Menzione d'onore per quella del Forlo che è diventata un mostro di coppia... A momenti è capace di partire in terza da fermo!!! Impressionante... Sempre ottima la ex 1.8t del Presidente che mi sembra andare ancora meglio di quando la provai post-rimappa... Mai e poi mai avrei creduto possibile una trasformazione simile!!!
Veniamo adesso alla gara di kart più divertente della storia... Mamma che risate con ecodrive... Giuro che mai avrei pensato che si aggrappasse al mio kart pur di non fersi superare!!!! Guardate questa foto:

- Eco ha il Kart 12, io il 15
- DSC_3633.JPG (56.26 KiB) Visto 6021 volte
Subito dopo, con la mano sinistra ha afferrato il mio kart e mi ha impedito di superarlo...
Onore al merito a Luca che ha realizzato il giro più veloce, però, nonostante Ecodrive che faceva da tappo, il passo migliore è il mio!!!!
Comunque Luk, voglio la rivincita!!!!
Un grazie a tutti!!!!