alla prossima!!!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Te la vuoi cavare così tu?marcofinnista ha scritto:![]()
![]()
Giro di prova su Turbo X ! Da paura !
![]()
![]()
AO E MO BASTA CO STA TURBO X DE QUA TURBO X DE LA E CHE CAVOLO!!!!vinsempre ha scritto:Buona compagnia, come tradizione!![]()
Te la vuoi cavare così tu?marcofinnista ha scritto:![]()
![]()
Giro di prova su Turbo X ! Da paura !
![]()
![]()
Ora apri un topic e descrivi le sensazioni! SUBITO! MUOVITI!
E TE PARE POCOmarcofinnista ha scritto:Alla prossima vieni pure tu co sta bestia che te famo na sviolinata pure a te![]()
![]()
Comunque la Turbo X un difetto ce l'ha...e pure grosso....c'ha il tetto de ferro![]()
![]()
![]()
marcofinnista ha scritto:Bella serata ragazzi, finalmente ho visto dal vivo la 900 di Saabruno che devo dire è molto ma molto + bella dal vivo che in fotouna vettuta favolosa in altrettanto favolose condizioni di conservazione, una signora ben curata e di gran classe. Eccellente acquisto, me la auguro una auto cosi'
![]()
Caro Vins ma che topic devo apri', non ci sono parole per descrivere la Turbo X![]()
E' una macchina a dir poco fantastica, c'ha un motore che spinge da paura, una tenuta di strada strabiliante e una stabilita' eccezionale. Io l'audi con la trazione Quattro ce l'ho avuta, certo senza controlli elettronici perchè era del 98 ma il sistema di trazione della Turbo X sta 2 spanne al di sopra. Forse la spinta in accelerazione da fermo passa un po in secondo piano, come se non fosse particolarmente brillante a causa della motricita' eccezionale, ma se guardi il conta km....ti rendi conto che raggiunge velocita' veramente notevoli in brevissimo tempo quindi richiede molto occhio alla guida perchè il resto del mondo quando acceleri sembra che si ferrmi. Il cambio automatico in generale a me non piace molto ma non si puo' assolutamente dire che sia lento.
Anche se io personalmente ad avercela una iniezione di una quarantina o 50cavalli glie la farei volentieri come pure una bella pompatina ai freni
yessssssssssssssssssssssssAEROFAB ha scritto:C'ero anche io a fare quel giretto e confermo pienamente quello che dice Marco....Na cosa che mi ha impressionato?
La turbina incandescente quando ci siamo fermatiIo non pensavo minimamente che poteva succedere ma guardando in giro sul web ci sono un bel pò di filmati...Ma succede a tutti i turbo benza?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti