Moderatore: Consiglio Direttivo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
+ Lexus CT200h
Giusta osservazione ... non ci avevo pensato nemmeno io ! Ora abbiamo trovato la soluzione migliore !!! Mancano solo i partecipantiGrifone ha scritto:Allora, vi invito a considerare che l'inserimento dei dati postati Login e Password rende possibile a qualsiasi persona e dico proprio a qualsiasi persona sul webleggere troppi dati personali dei potenziali partecipanti. Personalmente, la cosa non mi và per niente, un discorso è l'iscrizione al nostro club, e quindi sapere che i tuoi dati sono protetti e non resi pubblici se non per la parte autorizzata, un altro discorso è spiattellare il tutto sul web. Mi dispiace ma se le cosa stanno così a questo giro passo
. a meno ovviamente di compilare i campi con c@@@@e , il discorso in questo caso cambia, limitando "il vero" a nome cognome e targa/modello vettura.
Prego ! Per le attività credo che la cosa migliore sia la libertà di scelta individualeavvosaab ha scritto:@ Superfra: GRAZIE, mi è arrivata la mail di conferma con i codici![]()
Adesso vedremo che attività ci saranno.
Ci organizziamo anche per quelle, come club, o ciascuno è libero di decidere?
Grazie
Stai scherzando vero ?!?!ecodrive ha scritto:Ho appena fatto in tempo ad iscrivermi alla prova su un tratto di pista chiuso della Ferrari FF (quella 4x4).![]()
C'erano pochissimi posti (ovviamente) e penso siano già esauriti...
Non sono esauriti, ne hanno riservato, mi sembra 2 per Club....ecodrive ha scritto:Ho appena fatto in tempo ad iscrivermi alla prova su un tratto di pista chiuso della Ferrari FF (quella 4x4).![]()
C'erano pochissimi posti (ovviamente) e penso siano già esauriti...
Bravo Tom hai ricevuto la mail !?!?ZioTom ha scritto:mumble, c'è ancora posto per la mia vettura?
non ho capito come ci si iscrive.. cmq vedrò in serata, fine maggio sono straimpegnato...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti