21-22 Settembre - 10° Raduno Nazionale - Riviera Adriatica
Inviato: giovedì 28 marzo 2013, 17:03
Carissimi amici Saabisti,
siamo lieti di pubblicare, con largo anticipo, il programma definitivo per il 10° Raduno Nazionale del SaabWay Club.
L'evento si terrà nel fine settimana del 21/22 Settembre sulla bassa Riviera Adriatica, faremo base a Cattolica (RN) per girare poi nelle zone limitrofe sconfinando, durante la giornata di domenica, anche nelle vicine Marche per la visita alla località di Gradara (PU).
Per chi fosse interessato e volesse arrivare un giorno prima 20 Settembre è stato organizzato anche un Pre-Raduno , vedi Topic viewtopic.php?f=3&t=22964
La località si rivela relativamente centrale come posizione, equidistante dai poli più popolosi come Lombardia, Veneto, Lazio, Toscana e naturalmente la vicina Emilia-Romagna; per questa ragione confidiamo dunque che questo raduno nazionale, che lo ricordo è il numero 10, possa così raccogliere il più alto numero di adesioni. Qui di seguito trovate il programma dettagliato:
Sabato 21 Settembre
Ore 10.00-11.00 > Ritrovo presso l’Hotel Madison 4* sito in Cattolica (RN) ( http://www.hotelmadisoncattolica.com ) in ottima posizione, a due passi dal porto e dal lungomare. Dotato di ogni comfort e di un ampio garage privato sotterraneo per far riposare le nostre Saab
Ore 12.00-14.00 > Pranzo in Hotel
Ore 14.30-15.00 > Spostamento in Saab con destinazione Parco Tematico dell’Aviazione ( http://www.museoaviazione.com ) sito in Rimini lungo la superstrada che porta a San Marino
Ore 15.30-17.00 > Visita guidata del Parco Tematico dell’Aviazione; con 100.000 mq di esposizione e oltre 50 velivoli in mostra è la più grande struttura di questo genere in Italia e una delle maggiori d’Europa. Una bellissima raccolta di aerei, elicotteri, armamenti, motori, cabine, divise, medaglie e aeromodelli Ore 17.30-18.00 > Spostamento in Saab con destinazione Hotel
Ore 20.30-22.00 > Cena in Hotel
Ore 22.30 > Passeggiata al porto e sul lungomare di Cattolica (facoltativa)
Domenica 22 Settembre
Ore 08.00-09.00 > Colazione in Hotel
Ore 09.00 > Partenza del tour in Saab con destinazione Gradara (PU) strada molto suggestiva e panoramica immersa nel Parco Naturale del Monte San Bartolo. Lunghezza 27km per una durata di circa 40 minuti Ore 10.30-13.00 > Visita guidata del bellissimo Borgo e del Castello di Gradara ( http://www.gradara.org ) Rocca + Camminamenti + Museo storico + Grotte medievali + Esibizione falconeria. La città delle donne e degli innamorati, famosa per il suo Castello dove si consumò la tragedia di Paolo e Francesca cantata da Dante Alighieri nel V canto dell’Inferno Ore 13.30-15.30 > Pranzo presso il caratteristico Ristorante Mastin Vecchio ( http://www.mastinvecchio.com ) una struttura Medioevale , originariamente Pieve di Santa Sofia (ora sconsacrata), risalente alla fine del 1200. Sito nel cuore del Borgo di Gradara, a soli 50m dal Castello
A tutti i partecipanti verrà consegnato un souvenir. Durante l'evento ci sarà anche la consegna di alcuni riconoscimenti a sorpresa per i partecipanti e l'estrazione di un premio finale.
Per aderire:
Comunicare rispondendo in questo topic la propria intenzione a partecipare specificando:
- Se si parteciperà soli o accompagnati e da quante persone.
- Se si partecipa per la sola giornata del Sabato, della Domenica oppure per l'intero weekend.
- Se si intende alloggiare in Hotel ed in tal caso quante stanze. (Le quote che indicano 1 persona prevedono una stanza ad uso singolo, quelle che indicano 2 persone una stanza doppia).
L'elenco dei partecipanti verrà aggiornato continuamente in fondo a questo post.
Pagamento della quota di partecipazione:
- Individuare il pacchetto adeguato per la propria partecipazione nella tabella presente all'interno dell'allegato "Quote di Partecipazione".
- La quota va versata anticipatamente tramite uno dei metodi di pagamento standard adottati dal Club e descritti in questo topic: http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=13&t=18354
- Ricordarsi di inserire nella causale la dicitura "Raduno nazionale", il proprio "nickname" del forum per una più facile individuazione e il codice della quota di partecipazione presente sempre nella tabella allegata. (Es. Partecipando io entrambi i giorni, da solo, pernottando in Hotel scriverò nella causale: "Raduno Nazionale Lucantropo SDH1")
La conferma definitiva deve essere data entro il 31 Agosto 2013. Naturalmente se chi sapesse già di partecipare volesse dirlo anche con largo anticipo sarebbe cosa molto gradita. Chi invece decidesse IN RITARDO di venire lo comunichi e vedremo (contattando la struttura) se vi sarà la possibilità di aggiungerlo in extremis
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :
Termine ultimo per potersi iscrivere al Raduno è Domenica 15 Settembre . Per questioni organizzative non si accetteranno iscrizioni e pagamenti oltre tale data .
N.B.: Il Direttivo del Club ha deciso, come misura per stimolare ed agevolare la partecipazione dei propri Soci che risiedono molto distanti, di applicare un contributo di 30€ da scontare sulla quota di partecipazione completa (Sabato+Domenica+Hotel) a coloro che copriranno una distanza maggiore di 400km solo andata.
Questa agevolazione è riservata ai Soci del Club e fa fede la distanza che emerge calcolando l'itinerario suggerito da Google Maps partendo dall'indirizzo comunicato all'atto dell'iscrizione al Club fino all'indirizzo dell'Hotel
Speriamo che il programma sia di vostro gradimento e vi invitiamo a partecipare numerosi !
In allegato trovate il PDF con il Volantino del raduno, il Programma del Raduno e le Quote di Partecipazione.
In caso di esigenze particolari (particolarità logistiche, intolleranze alimentari, etc..) vi preghiamo di mandare un MP all'organizzatore (Superfra) o ad un membro del Direttivo del Club.
SABATO+DOMENICA+HOTEL
Superfra (organizzatore)
Lucantropo
Ecodrive
Autoeconomo
Aeroswiss + Trunks
Autogatto93+1
Giuseppe122
Gheso
Desertstorm
Throll
Andamentolento (da Sabato cena)
scratsaab+1
Luro62
beyoung93
magic81
Dominik+Armin+Nico (Germania)
maverickk+1
vinsempre
AeroGT+1
vespa78+1 +1 Bambino (1-6anni)
The Doctor+1
Granitico+1 (ovviamente senza Saab)
Vector93+1
NickStick
Solosaab+1
edo+1
Moliano
SABATO
Luigi Borghi+3 +1 Bambino (1-6anni)
SABATO+DOMENICA
Jpm+1 +1 Bambino (1-6anni)
DOMENICA
Saabpista+1
MarcoMaxi
Grifone9.5+1
Giammacabrio
Mauro (Amico Giammacabrio)
Antonio (Amico Giammacabrio)
Archigiò+1
Disfraz69+1 +2 Bambini (1-6anni)
Gripen (niente Tour)
Leandro (Amico Giammacabrio) (solo Tour)
Domenico (Amico Grifone9.5) (solo Tour)
IN FORSE : 6 Adulti + 6 Saab
Luka
SaaBruno
Pietro7
The Lupo
Nunzio Merolli
Marcofinnista
siamo lieti di pubblicare, con largo anticipo, il programma definitivo per il 10° Raduno Nazionale del SaabWay Club.
L'evento si terrà nel fine settimana del 21/22 Settembre sulla bassa Riviera Adriatica, faremo base a Cattolica (RN) per girare poi nelle zone limitrofe sconfinando, durante la giornata di domenica, anche nelle vicine Marche per la visita alla località di Gradara (PU).
Per chi fosse interessato e volesse arrivare un giorno prima 20 Settembre è stato organizzato anche un Pre-Raduno , vedi Topic viewtopic.php?f=3&t=22964
La località si rivela relativamente centrale come posizione, equidistante dai poli più popolosi come Lombardia, Veneto, Lazio, Toscana e naturalmente la vicina Emilia-Romagna; per questa ragione confidiamo dunque che questo raduno nazionale, che lo ricordo è il numero 10, possa così raccogliere il più alto numero di adesioni. Qui di seguito trovate il programma dettagliato:
Sabato 21 Settembre
Ore 10.00-11.00 > Ritrovo presso l’Hotel Madison 4* sito in Cattolica (RN) ( http://www.hotelmadisoncattolica.com ) in ottima posizione, a due passi dal porto e dal lungomare. Dotato di ogni comfort e di un ampio garage privato sotterraneo per far riposare le nostre Saab
Ore 12.00-14.00 > Pranzo in Hotel
Ore 14.30-15.00 > Spostamento in Saab con destinazione Parco Tematico dell’Aviazione ( http://www.museoaviazione.com ) sito in Rimini lungo la superstrada che porta a San Marino
Ore 15.30-17.00 > Visita guidata del Parco Tematico dell’Aviazione; con 100.000 mq di esposizione e oltre 50 velivoli in mostra è la più grande struttura di questo genere in Italia e una delle maggiori d’Europa. Una bellissima raccolta di aerei, elicotteri, armamenti, motori, cabine, divise, medaglie e aeromodelli Ore 17.30-18.00 > Spostamento in Saab con destinazione Hotel
Ore 20.30-22.00 > Cena in Hotel
Ore 22.30 > Passeggiata al porto e sul lungomare di Cattolica (facoltativa)
Domenica 22 Settembre
Ore 08.00-09.00 > Colazione in Hotel
Ore 09.00 > Partenza del tour in Saab con destinazione Gradara (PU) strada molto suggestiva e panoramica immersa nel Parco Naturale del Monte San Bartolo. Lunghezza 27km per una durata di circa 40 minuti Ore 10.30-13.00 > Visita guidata del bellissimo Borgo e del Castello di Gradara ( http://www.gradara.org ) Rocca + Camminamenti + Museo storico + Grotte medievali + Esibizione falconeria. La città delle donne e degli innamorati, famosa per il suo Castello dove si consumò la tragedia di Paolo e Francesca cantata da Dante Alighieri nel V canto dell’Inferno Ore 13.30-15.30 > Pranzo presso il caratteristico Ristorante Mastin Vecchio ( http://www.mastinvecchio.com ) una struttura Medioevale , originariamente Pieve di Santa Sofia (ora sconsacrata), risalente alla fine del 1200. Sito nel cuore del Borgo di Gradara, a soli 50m dal Castello
MENU'
Taglieri di Salumi e Formaggi Locali serviti con Piadina Romagnola
Ravioli ripieni ai Porcini saltati con Mascarpone e Spinaci
Risotto alla Liquirizia e Prosciutto di Carpegna
Gran Grigliata di Carni cotte sui Carboni
Contorni Misti
Delizia Ghiacciata dello Chef
Vino , acqua e caffè inclusi
A tutti i partecipanti verrà consegnato un souvenir. Durante l'evento ci sarà anche la consegna di alcuni riconoscimenti a sorpresa per i partecipanti e l'estrazione di un premio finale.

Per aderire:
Comunicare rispondendo in questo topic la propria intenzione a partecipare specificando:
- Se si parteciperà soli o accompagnati e da quante persone.
- Se si partecipa per la sola giornata del Sabato, della Domenica oppure per l'intero weekend.
- Se si intende alloggiare in Hotel ed in tal caso quante stanze. (Le quote che indicano 1 persona prevedono una stanza ad uso singolo, quelle che indicano 2 persone una stanza doppia).
L'elenco dei partecipanti verrà aggiornato continuamente in fondo a questo post.
Pagamento della quota di partecipazione:
- Individuare il pacchetto adeguato per la propria partecipazione nella tabella presente all'interno dell'allegato "Quote di Partecipazione".
- La quota va versata anticipatamente tramite uno dei metodi di pagamento standard adottati dal Club e descritti in questo topic: http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=13&t=18354
- Ricordarsi di inserire nella causale la dicitura "Raduno nazionale", il proprio "nickname" del forum per una più facile individuazione e il codice della quota di partecipazione presente sempre nella tabella allegata. (Es. Partecipando io entrambi i giorni, da solo, pernottando in Hotel scriverò nella causale: "Raduno Nazionale Lucantropo SDH1")
La conferma definitiva deve essere data entro il 31 Agosto 2013. Naturalmente se chi sapesse già di partecipare volesse dirlo anche con largo anticipo sarebbe cosa molto gradita. Chi invece decidesse IN RITARDO di venire lo comunichi e vedremo (contattando la struttura) se vi sarà la possibilità di aggiungerlo in extremis
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :
Termine ultimo per potersi iscrivere al Raduno è Domenica 15 Settembre . Per questioni organizzative non si accetteranno iscrizioni e pagamenti oltre tale data .
N.B.: Il Direttivo del Club ha deciso, come misura per stimolare ed agevolare la partecipazione dei propri Soci che risiedono molto distanti, di applicare un contributo di 30€ da scontare sulla quota di partecipazione completa (Sabato+Domenica+Hotel) a coloro che copriranno una distanza maggiore di 400km solo andata.
Questa agevolazione è riservata ai Soci del Club e fa fede la distanza che emerge calcolando l'itinerario suggerito da Google Maps partendo dall'indirizzo comunicato all'atto dell'iscrizione al Club fino all'indirizzo dell'Hotel
Speriamo che il programma sia di vostro gradimento e vi invitiamo a partecipare numerosi !

In allegato trovate il PDF con il Volantino del raduno, il Programma del Raduno e le Quote di Partecipazione.
In caso di esigenze particolari (particolarità logistiche, intolleranze alimentari, etc..) vi preghiamo di mandare un MP all'organizzatore (Superfra) o ad un membro del Direttivo del Club.
NUMERI UTILI :
SUPERFRA (Francesco) > Cel.349/7536521
JPM (Jean Pierre) > Cel.347/2537345
SABATO+DOMENICA+HOTEL
Superfra (organizzatore)
Lucantropo
Ecodrive
Autoeconomo
Aeroswiss + Trunks
Autogatto93+1
Giuseppe122
Gheso
Desertstorm
Throll
Andamentolento (da Sabato cena)
scratsaab+1
Luro62
beyoung93
magic81
Dominik+Armin+Nico (Germania)
maverickk+1
vinsempre
AeroGT+1
vespa78+1 +1 Bambino (1-6anni)
The Doctor+1
Granitico+1 (ovviamente senza Saab)
Vector93+1
NickStick
Solosaab+1
edo+1
Moliano
SABATO
Luigi Borghi+3 +1 Bambino (1-6anni)
SABATO+DOMENICA
Jpm+1 +1 Bambino (1-6anni)
DOMENICA
Saabpista+1
MarcoMaxi
Grifone9.5+1
Giammacabrio
Mauro (Amico Giammacabrio)
Antonio (Amico Giammacabrio)
Archigiò+1
Disfraz69+1 +2 Bambini (1-6anni)
Gripen (niente Tour)
Leandro (Amico Giammacabrio) (solo Tour)
Domenico (Amico Grifone9.5) (solo Tour)
IN FORSE : 6 Adulti + 6 Saab
Luka
SaaBruno
Pietro7
The Lupo
Nunzio Merolli
Marcofinnista