problema ammortizzatori
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
problema ammortizzatori
Salve a tutti ,..qualcuno mi sa consigliare degli ammortizzatori per la mia 9-3 cabrio,anno 2002.che non siano troppo rigidi ma piuttosto confortevoli ????
ringrazio anticipatamente........
ciao
ciao
- mattomatte
- Utente
Sulla mia ho motato i Kayaba, ottimo rapporto qualità prezzo...comfort ok
http://cgi.ebay.it/4-AMMORTIZZATORI-A-G ... 240%3A1318

http://cgi.ebay.it/4-AMMORTIZZATORI-A-G ... 240%3A1318

Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
- glock
- Utente
Quoto mattomatte, ho appena montato pure io i KYB e non posso lamentarmi, sono un ottimo compromesso tra qualità e prezzo, li ho presi dal tipo che ti ha indicato mattomatte (solo a 10,00 euro in meno) e si è dimostrato persona seria e precisaSulla mia ho motato i Kayaba, ottimo rapporto qualità prezzo...comfort ok

Già che devi fare gli ammo ti consiglio di far controllare bene i tamponi di fine corsa e eventualmente cambiare pure quelli (paghi solo una volta la manodopera

- SUPERFRA
- Art Designer
Re: problema ammortizzatori
Buonasera !!! Raccontaci qualcosa di te nella Sezione "Ladies & Gentlemen" e magari posta qualche foto della Saabinammg64 ha scritto:Salve a tutti ,..qualcuno mi sa consigliare degli ammortizzatori per la mia 9-3 cabrio,anno 2002.che non siano troppo rigidi ma piuttosto confortevoli ????
ciao

PS : Siamo quasi vicini di paese

-
- Utente
SCUSATE IL RITARDO......ho avuto problemi col pc e poi aspettavo finalmente qualche bella giornata per dare anche una bella spolverata alla Saabina e renderla piu presentabile.....
adesso appena posso mi rifaccio i due sedili anteriori perchè sono un po andati...e spero che il motore regga il piu possibile dopo quello che è successo..............io sono di Vaprio,se quest'anno c'è qualche raduno in zona come posso saperlo ???sarei felice di partecipare e conoscere altri appassionati delle Saab e soprattutto di cabrio,viaggiare all'aria aperta non ha eguali...............
MA COME FACCIO AD INSERIRE UNA FOTO ??????????
adesso appena posso mi rifaccio i due sedili anteriori perchè sono un po andati...e spero che il motore regga il piu possibile dopo quello che è successo..............io sono di Vaprio,se quest'anno c'è qualche raduno in zona come posso saperlo ???sarei felice di partecipare e conoscere altri appassionati delle Saab e soprattutto di cabrio,viaggiare all'aria aperta non ha eguali...............
- Lucantropo
- Socio
- cerry83
- Utente
per la foto leggi qua:mmg64 ha scritto:io sono di Vaprio,se quest'anno c'è qualche raduno in zona come posso saperlo ???sarei felice di partecipare e conoscere altri appassionati delle Saab e soprattutto di cabrio,viaggiare all'aria aperta non ha eguali...............
http://www.saabwayclub.com/forum/viewtopic.php?t=650
Per i raduni invece tieni controllata la sezione "Eventi"
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- SUPERFRA
- Art Designer
-
- Utente
stessa saab stesso anno, ieri ho montato i KYB excel, a gas eccezionali!!! gia dal primo giorno, tutto a 340 Euro compreso manodopera.mmg64 ha scritto:Salve a tutti ,..qualcuno mi sa consigliare degli ammortizzatori per la mia 9-3 cabrio,anno 2002.che non siano troppo rigidi ma piuttosto confortevoli ????
ciao
-
- Utente
Ciao, anche io sarei interessato a questi ammortizzatori (vorrei sostituire i miei dopo l'estate). Ma si comprano sul sito? E i tamponi sono già inclusi nel kit?slowtrain ha scritto:stessa saab stesso anno, ieri ho montato i KYB excel, a gas eccezionali!!! gia dal primo giorno, tutto a 340 Euro compreso manodopera.mmg64 ha scritto:Salve a tutti ,..qualcuno mi sa consigliare degli ammortizzatori per la mia 9-3 cabrio,anno 2002.che non siano troppo rigidi ma piuttosto confortevoli ????
ciao
Grazie mille
EX Saab 9-3 SportSedan 2.2 TiD
Volvo S60 II
Volvo S60 II
-
- Utente
presi dal rivenditore ricambi di zona, dicendo chiaramente che li avrei preso sul sito aste a 260 euro, spuntato stesso prezzo, non i tamponi sono a parte ma non ne avevo bisogno, attento alle cuffie se non sono comprese te li fanno pagare a parte.SDEP ha scritto:Ciao, anche io sarei interessato a questi ammortizzatori (vorrei sostituire i miei dopo l'estate). Ma si comprano sul sito? E i tamponi sono già inclusi nel kit?slowtrain ha scritto:stessa saab stesso anno, ieri ho montato i KYB excel, a gas eccezionali!!! gia dal primo giorno, tutto a 340 Euro compreso manodopera.mmg64 ha scritto:Salve a tutti ,..qualcuno mi sa consigliare degli ammortizzatori per la mia 9-3 cabrio,anno 2002.che non siano troppo rigidi ma piuttosto confortevoli ????
ciao
Grazie mille
-
- Utente
Speso un ghezzo... Io per i Koni ho avuto un preventivo di 1340 con le molle e quando gli ho detto che li prendevo in UK a 750 spediti prima mi hanno riso addosso e poi mandato a cagare..slowtrain ha scritto:presi dal rivenditore ricambi di zona, dicendo chiaramente che li avrei preso sul sito aste a 260 euro, spuntato stesso prezzo, non i tamponi sono a parte ma non ne avevo bisogno, attento alle cuffie se non sono comprese te li fanno pagare a parte.SDEP ha scritto:Ciao, anche io sarei interessato a questi ammortizzatori (vorrei sostituire i miei dopo l'estate). Ma si comprano sul sito? E i tamponi sono già inclusi nel kit?slowtrain ha scritto:stessa saab stesso anno, ieri ho montato i KYB excel, a gas eccezionali!!! gia dal primo giorno, tutto a 340 Euro compreso manodopera.mmg64 ha scritto:Salve a tutti ,..qualcuno mi sa consigliare degli ammortizzatori per la mia 9-3 cabrio,anno 2002.che non siano troppo rigidi ma piuttosto confortevoli ????
ciao
Grazie mille

2007 9-5 2.3T
- Pietro7
- Utente
Stessa esperienza. Fortuna che c'è intenret...DoctorViggen ha scritto:Speso un ghezzo... Io per i Koni ho avuto un preventivo di 1340 con le molle e quando gli ho detto che li prendevo in UK a 750 spediti prima mi hanno riso addosso e poi mandato a cagare..

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
-
- Utente
Speso un ghezzo... Io per i Koni ho avuto un preventivo di 1340 con le molle e quando gli ho detto che li prendevo in UK a 750 spediti prima mi hanno riso addosso e poi mandato a cagare..DoctorViggen ha scritto:slowtrain ha scritto:presi dal rivenditore ricambi di zona, dicendo chiaramente che li avrei preso sul sito aste a 260 euro, spuntato stesso prezzo, non i tamponi sono a parte ma non ne avevo bisogno, attento alle cuffie se non sono comprese te li fanno pagare a parte.SDEP ha scritto:Ciao, anche io sarei interessato a questi ammortizzatori (vorrei sostituire i miei dopo l'estate). Ma si comprano sul sito? E i tamponi sono già inclusi nel kit?slowtrain ha scritto:stessa saab stesso anno, ieri ho montato i KYB excel, a gas eccezionali!!! gia dal primo giorno, tutto a 340 Euro compreso manodopera.mmg64 ha scritto:Salve a tutti ,..qualcuno mi sa consigliare degli ammortizzatori per la mia 9-3 cabrio,anno 2002.che non siano troppo rigidi ma piuttosto confortevoli ????
ciao
Grazie mille

-
- Utente
No li ho presi dalla Abbott con le loro molle specifiche per la Viggen 

2007 9-5 2.3T