Codice Radio Saab 900 ng cabrio del 1996
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
Codice Radio Saab 900 ng cabrio del 1996
Ciao a tutti.Ho acquistato una 900 ng del 1996, come trovo il codice per sbloccare la radio? grazie
- vincz
- Socio
Re: Codice Radio Saab 900 ng cabrio del 1996
Eh si, nella 900NG quando si stacca o cambia la batteria va reinserito il codice (con la 9-3OG e 9-5OG poi hanno cambiato sistema). Hai provato a cercare nel libretto di uso e manutenzione della radio? Da qualche parte dovrebbe essere scritto 

9-3 2.2TiD m.y. 2004
-
- Utente
Purtroppo non ho libretto uso o manutenzione.Togliendo la radio ho un codice seriale tipoYS27....
- vincz
- Socio
Praticamente il codice antifurto veniva fornito insieme alla documentazione dell'auto. Aspettiamo che legga qualcuno che si sia trovato nelle tua stessa situazione......forse si puó riprogrammare?
9-3 2.2TiD m.y. 2004
- mark.saab900
- Utente
Se non hai la tessera radio, che era fornita col manuale auto...e se non è stato scritto sulla radio (alcuni lo facevano) devi richiederlo coi codici seriali riportati sopra la radio (quello YS... ed il PU) ad un'officina Saab oppure vedere se con i servizi offerti on-line (alcuni erano gratis una volta) riesci ad ottenerlo.
Saab 9-5 2.0t berlina my 2006 gasata BRC.
EX Saab 900 NG 2.0i SE my 1995 con frizione idraulica!
EX Saab 900 NG 2.0i SE my 1995 con frizione idraulica!
"Saab non crea prototipi per battere i record...li batte con la tua Saab"