Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19748
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
-
Contatta:
#21
Messaggio da leggere
da desertstorm » giovedì 5 aprile 2012, 6:58
Si però non dice com'è riuscito a togliere il pomello innestato nella leva del cambio

-
" "
- Utente
- Messaggi: 1175
- Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 23:55
- Località: •••---••• (Milano, dai!!! é facile, come fai a non leggerlo?)
#22
Messaggio da leggere
da " " » giovedì 5 aprile 2012, 8:04
pardon, avevo visto velocemente solo la necessità i sostituire il pomello e so che é diffusa l'idea di segarlo...
-
enzo
- Utente
- Messaggi: 97
- Iscritto il: domenica 29 luglio 2012, 17:36
- Località: Salerno
#23
Messaggio da leggere
da enzo » sabato 7 marzo 2015, 23:19
No per carità ragazzi troppo complicata l'operazione. Meglio rivolgermi in officina Saab
Sperando siano bravi
9-3 OG turbo Aero coupe' 205 cv 3 porte (07/2001)
Bmw 120d 5p sport line 184cv steptronic 8 (2014)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti