9-3OG - Ho perso 3 bulloni della ruota

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Aleix
Socio

Re: 9-3OG - Ho perso 3 bulloni della ruota

#21 Messaggio da leggere da Aleix » giovedì 20 giugno 2024, 22:27

autoeconomo ha scritto:
lunedì 17 giugno 2024, 23:37
La mia idea è rifare tutto davanti, gommini, boccole, braccetti, ammortizzatori, freni e mettere i Powerflex. Metto mano una sola volta a tutto e poi per un po' non ci penso più. Idem dietro.

Brutta esperienza la tua,per la non professionalità di qualcuno.per questi lavori che vuoi fare ci vuole davvero una bella cifra.io ne sono uscito da poco.tutto l’anteriore nuovo(lo so che non ho ancora aggiornato il thread a riguardo) peró è una gran bella soddisfazione guidare una macchina che sembra appena uscita di fabbrica
Saab 900 turbo SE Talladega

meme
Utente

Re: 9-3OG - Ho perso 3 bulloni della ruota

#22 Messaggio da leggere da meme » venerdì 21 giugno 2024, 11:37

Aleix ha scritto:
giovedì 20 giugno 2024, 22:27
autoeconomo ha scritto:
lunedì 17 giugno 2024, 23:37
La mia idea è rifare tutto davanti, gommini, boccole, braccetti, ammortizzatori, freni e mettere i Powerflex. Metto mano una sola volta a tutto e poi per un po' non ci penso più. Idem dietro.

Brutta esperienza la tua,per la non professionalità di qualcuno.per questi lavori che vuoi fare ci vuole davvero una bella cifra.io ne sono uscito da poco.tutto l’anteriore nuovo(lo so che non ho ancora aggiornato il thread a riguardo) peró è una gran bella soddisfazione guidare una macchina che sembra appena uscita di fabbrica 
Posso dire, io che ho pure fatto quegli interventi, che la macchina va molto meglio di quando è uscita dalla fabbrica. Ancora non ho piena soddisfazione degli ammortizzatori, bilstein B4 non sono male ma mi piacerebbe avere i Koni sport regolabili

SAAB NG900 Turbo Aero
ex SAAB 9000 turbo 16v

Rispondi