9-5OG Aero 2.3T - Consigli per sostituzione assetto ?

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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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Re: 9-5OG Aero 2.3T - Consigli per sostituzione assetto ?

#41 Messaggio da leggere da mikkey » venerdì 15 marzo 2013, 14:12

marcofinnista ha scritto:Pure i miei EBC fanno immediatamente la patina di ruggine appena si bagnano, ma solo sulla superfice di contatto della pasticca, ma tanto alla prima frenata si toglie. Alla fine l'importante è che frenano bene :)
E questo è assolutamente corretto :) :) ma se nella tua bella foto in firma immediatamente dietro al cerchio nell'area mozzo vedresti un ammasso di ruggine che non si toglie perchè non lo tocca niente ti darebbe fastidio o no?? :vilain: :vilain:
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Re: 9-5OG Aero 2.3T - Consigli per sostituzione assetto ?

#42 Messaggio da leggere da marcofinnista » venerdì 15 marzo 2013, 15:02

de + :!
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI 
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Re: 9-5OG Aero 2.3T - Consigli per sostituzione assetto ?

#43 Messaggio da leggere da Lucantropo » venerdì 15 marzo 2013, 15:46

marcofinnista ha scritto:de + :!
sembra un rebus ! :D :D

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Re: 9-5OG Aero 2.3T - Consigli per sostituzione assetto ?

#44 Messaggio da leggere da lelloaero » venerdì 15 marzo 2013, 18:53

mikkey ha scritto:
marcofinnista ha scritto:Pure i miei EBC fanno immediatamente la patina di ruggine appena si bagnano, ma solo sulla superfice di contatto della pasticca, ma tanto alla prima frenata si toglie. Alla fine l'importante è che frenano bene :)
E questo è assolutamente corretto :) :) ma se nella tua bella foto in firma immediatamente dietro al cerchio nell'area mozzo vedresti un ammasso di ruggine che non si toglie perchè non lo tocca niente ti darebbe fastidio o no?? :vilain: :vilain:
...ecco è proprio quello che intendevo dire io :sorry: ma non sapevo che fosse il disco dei freni :o(

Oggi sono passato dall'Autofficina Sonia per sapere il prezzo degli ammo originali, con mio stupore, mi ha detto che la spesa si aggira intorno ai 700 euro :O al netto degli sconti, esclusa la m.o.

A questo punto sto prendendo in seria considerazione i Koni FSD, fra l'altro anche molto elogiati da Manuel.

Qualcuno di voi li ha avuto modo di testarli???

Attendo le vostre considerazioni....Grazie :)
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Re: 9-5OG Aero 2.3T - Consigli per sostituzione assetto ?

#45 Messaggio da leggere da Lucantropo » venerdì 15 marzo 2013, 19:06

lelloaero ha scritto: il prezzo degli ammo originali, con mio stupore, mi ha detto che la spesa si aggira intorno ai 700 euro :O
Perchè, cosa ti aspettavi da 4 tubi di ferro marchiati Saab ?.. :sorry: Se pensi che si tratta di banalissimi Sachs ti senti rapinato.. ovviamente la colpa non è dell'officina, ma di chi redige i listini, il prezzo di alcuni ricambi originali è veramente assurdo..

Dei Bilstein B6 (quindi non qualche scarto di qualche terzista sconosciuto) costano la metà o poco più (PartsForSaabs.com docet)... e se tanto devi comunque spendere 7-800€ allora tanto vale prendere i KONI FSD che sono sicuramente molto migliori, essendo anche progressivi... ricordo che Miura, che li monta sulla sua 9-3, ne ha parlato in maniera entusiastica.

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Re: 9-5OG Aero 2.3T - Consigli per sostituzione assetto ?

#46 Messaggio da leggere da lelloaero » sabato 16 marzo 2013, 8:06

Grazie della dritta :) vado a cercare il topic
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