9-3OG 2.0T - Pressione turbo
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31570
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3OG 2.0T - Pressione turbo
Penso che a lui andrebbe bene anche semplicemente uno Stage1... alla fine la chiocciola da 7 non la prese per aumentare le prestazioni.. pensava che fosse come quella originale !
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Utente
- Messaggi: 1402
- Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2010, 22:28
- Località: Milano
Re: 9-3OG 2.0T - Pressione turbo
Se è cosi turbo originale e tage1 tutta la vita!Lucantropo ha scritto:Penso che a lui andrebbe bene anche semplicemente uno Stage1... alla fine la chiocciola da 7 non la prese per aumentare le prestazioni.. pensava che fosse come quella originale !
-----------------------------------------------
SAAB 900NG Turbo Coupè Aero '96 Nordic Stage3
-----------------------------------------------
SAAB 900NG Turbo Coupè Aero '96 Nordic Stage3
-----------------------------------------------
-
- Utente
- Messaggi: 416
- Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 18:55
- Località: Toscolano-Maderno (BS)
Re: 9-3OG 2.0T - Pressione turbo
Chioccia forse trovata viggen forse ce l'ha... la monterò e vediamo se si ripristina una situazione normale senza cambiare le camme mapperò e basta...
- Saab 9-5 2.3t Vector '03
-
- Utente
- Messaggi: 416
- Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 18:55
- Località: Toscolano-Maderno (BS)
Re: 9-3OG 2.0T - Pressione turbo
- Saab 9-5 2.3t Vector '03
-
- Utente
- Messaggi: 416
- Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 18:55
- Località: Toscolano-Maderno (BS)
Re: 9-3OG 2.0T - Pressione turbo
Grazie al mitico Viggen a giorni avrò la chioccia originale... sono proprio curioso di vedere di quanti giri si abbassa il picco di pressione del turbo... così abbiamo una statistica dopo
- Saab 9-5 2.3t Vector '03
-
- Utente
- Messaggi: 1402
- Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2010, 22:28
- Località: Milano
Re: 9-3OG 2.0T - Pressione turbo
Molto interessante, secondo me cambia tutto.
-----------------------------------------------
SAAB 900NG Turbo Coupè Aero '96 Nordic Stage3
-----------------------------------------------
SAAB 900NG Turbo Coupè Aero '96 Nordic Stage3
-----------------------------------------------
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti