9-3 2.2TiD SE -Malfunzionamento della chiusura centralizzata

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Rispondi
Messaggio
Autore
agiarri
Utente

9-3 2.2TiD SE -Malfunzionamento della chiusura centralizzata

#1 Messaggio da leggere da agiarri » mercoledì 13 gennaio 2016, 17:53

Salve a tutti.
Da qualche anno, ormai, la chiusura centralizzata della mia amata SAAB 9-3 2.2 TiD SE (16 anni il prossimo mese di marzo e ben 399.456 km all'attivo), dà segni di follia: chiudo con il telecomando e la trovo riaperta; chiudo le portiere con il pulsante centrale e, dopo pochi secondi, le portiere si riaprono. L'ho portata dal meccanico e dall'elettrauto, senza che nessuno di loro riuscisse a trovare la soluzione. Ho anche cambiato i motorini di attivazione delle serrature, ma l'anomalia continua a ripetersi. Stranamente, solo quando c'è freddo le chiusure si mantengono chiuse.
Qualcuno si è imbattuto in qualcosa del genere?
Ultima modifica di desertstorm il mercoledì 13 gennaio 2016, 18:33, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: Titolo modificato
SAAB 9-3 2.2 Tid SE 5 porte
Immatricolazione: marzo 2000

Rispondi