Morgana ( questo è il nome che gli abbiamo dato ) è arrivata a casa.........con non pochi disagi, e con qualche piccolo problema da risolvere, ma finalmente, ora la abbiamo a casa.
Ora veniamo al dunque....ho due problemi essenzialmente.....
1° : la macchina ha il minimo irregolare ( a volte ), e in alcuni casi, non prende bene i giri, se non scalando, allora riparte e finisce li la cosa
2° : ho il triangolo di allarme acceso con la spia dell'ABS, ( ma a volte basta spegnere e riaccendere e sparisce ) e a volte il check engine accesi
Un terzo " problema " è l'illuminazione del quadro strumenti, e della centralina del Clima......funzionavano tutte, ma ieri sera.....si è bruciata quella della parte bassa del tachimetro ( è illuminato sino ai 150 km/h ), mentre sul clima sono rimasti illuminati i soli tasti centrali accanto al display.
Ho già smontato cruscotto, clima, ecc, ma vi chiedo, si trovano questa lampade di ricambio??..( se non ho capito male sono quelle sul piedino verde da 3,4W, mentre quelle sul piedino nero da 1,4W sono le varie spie...è corretto ?? )
Quella del contachilometri, mi sembra buona ad occhio.......potrebbe per caso esserci altre cause?
grazie a tutti, e alla prox...scusate se risponderò con ritardo, ma ho poco tempo purtroppo da dedicare a me stesso......