Saab 9-3 OG - guarnizione quinto arco capote
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
Saab 9-3 OG - guarnizione quinto arco capote
Buon pomeriggio a tutti.
Sto cercando la guarnizione del quinto arco della capote (quella sotto il lunotto posteriore).
Un rivenditore Saab mi ha sparato la "modica" somma di 350, € circa. Anche lui se ne è meravigliato.
C'è la possibilità di adattarne una simile e quale? Si può recuperare?
Praticamente è tagliata in un punto e riparata maldestramente dal precedente proprietario.
Appena posso inserirò la foto.
Grazie a mi potrà aiutare.
Francesco
Sto cercando la guarnizione del quinto arco della capote (quella sotto il lunotto posteriore).
Un rivenditore Saab mi ha sparato la "modica" somma di 350, € circa. Anche lui se ne è meravigliato.
C'è la possibilità di adattarne una simile e quale? Si può recuperare?
Praticamente è tagliata in un punto e riparata maldestramente dal precedente proprietario.
Appena posso inserirò la foto.
Grazie a mi potrà aiutare.
Francesco
-
- Utente
Re: Saab 9-3 OG - guarnizione quinto arco capote
...nessuno può darmi una dritta?...
- Elia F.
- Socio
Una foto esplicativa (?)
Prima in famiglia: 9-3 SH Aero TTid 2008.
Seconda in famiglia: 9-3 Cabriolet Vector TTid Sentronic 2008.
You can't buy happiness, but you can buy a Saab.
Which is the same.
Which is the same.
-
- Utente
appena posso la faccio...per il momento ho tentato con silicone specifico per guarnizioni...sperando che riesca a mantenere l'adesione
- Elia F.
- Socio
Non sono espertissimo avendone presa una da poco e non credo di avere problemi simili, m’interessa capire che tipo di soluzione si possa trovare!
Prima in famiglia: 9-3 SH Aero TTid 2008.
Which is the same.
Which is the same.
- Lucantropo
- Socio
Fattene una ragione, perché ai lati si rompe subito. E per subito intendo "subito".
IO la cambiai anni fa quando dovetti sostituire la capote (si sbriciolava rimuovendola), spesi 400€ (non esisteva e non so se esista ora un'alternativa al ricambio originale). Pochi mesi dopo si era già strappata ai lati, vicino ai montanti. Non serve a nulla ripararla perché tanto non tiene, diventa solamente più brutta da vedere.
Questa la mia esperienza, poi se qualcuno negli anni ha trovato una soluzione sarebbe molto interessante saperlo.
IO la cambiai anni fa quando dovetti sostituire la capote (si sbriciolava rimuovendola), spesi 400€ (non esisteva e non so se esista ora un'alternativa al ricambio originale). Pochi mesi dopo si era già strappata ai lati, vicino ai montanti. Non serve a nulla ripararla perché tanto non tiene, diventa solamente più brutta da vedere.
Questa la mia esperienza, poi se qualcuno negli anni ha trovato una soluzione sarebbe molto interessante saperlo.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Utente
grazie Lucantropo per il tuo contributo