#6 Messaggio da leggere da
huskywr240 » sabato 28 agosto 2021, 3:06
Fai una foto dello spinterogeno dove si vedano bene tutti i lati di dove poggia sul motore per sicurezza, ma dallo schema ricambi da' questo fissato da fuori con 1 sola vite, codice 9134875
https://www.skandix.de/en/spare-parts/e ... 4/1017965/
Sta da vedersi solo se l'olio arriva dalla guarnizione esterna che ti ho indicato, ma se arriva proprio dall'albero dello spinterogeno devi cambiare tutto il pezzo 9134875.
Ma andando per logica secondo me va cambiato proprio lo spinterogeno, se anche perdesse la guarnizione esterna non arriverebbe mai olio dentro la calotta ma al massimo colerebbe fuori lato testata motore.
L'albero dello spinterogeno non prevede ricambi per le guarnizioni di tenuta, va cambiato tutto.
Lo trovi anche su siti ricambi generici come Autodoc, costo circa 300euro.
https://www.auto-doc.it/pezzi-di-ricambio/oem/9134875
Il pezzo vecchio va restituito, quindi applicano tutti una cauzione che restituiscono quando ricevono il tuo pezzo vecchio.
GRAZIE
huskywr240 ORA VERIFICO PER BENE SE SUDA DALLA TESTATA O DALLA CALOTTA ...SPERO DALLA TESTA COSI CAMBIO L'ORING

)) SEI STATO FANTASTICO E GRAZIE PER L'AIUTO
