Dopo 4 anni dal restauro ,dopo la pausa invernale, credo che si sia rotto qualcosa nel circuito idraulico che aziona la capote.
Dico questo perche` mi sono trovato una pozza d'olio sotto l' auto sotto l'asse posteriore dove non vi e` nessun organo meccanico che contenga olio tranne la pompa che aziona la capote.
Non ho ovviamente tentato di abbassare la capote in quanto non voglio correre il rischio di danneggiare la pompa se e` rimasta senza olio.
Ora ho una botta di sclero totale in quanto non mi ricordo le semplici mosse per rimuovere la panca posteriore ed il suo schienale, notare che il tutto e` stato da me smontato e rimontato durante il restauro.
Qualcuno ha due semplici dritte per fare questa banale operazione senza andare a fare danni?

Per quanto riguarda tutto il circuito idraulico ho trovato un bel tutorial su Youtube sperando che la perdita venga da qualche raccordo dell'impianto idraulico e non da un pistone che si e` rotto.
Grazie
Massimo