9-5 2006 Key not accepted

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
spinoso
Utente

9-5 2006 Key not accepted

#1 Messaggio da leggere da spinoso » mercoledì 20 novembre 2024, 0:51

Ciao a tutti, 95 TDI 2006, improvvisamente dopo 3 giorni di fermo mi ha dato "Key not accepted".
Da libretto sono riuscito ad aggirare tenendo premuto il tasto "apri porte" durante l'accensione, ma non so per quanto possa funzionare.
Qualcuno può aiutarmi?
Ho staccato la batteria per più ore, controllato col lettore Obd, ma niente.
Il sistema di riprogrammare la chiave premendo 8 volte sul "apriporte" a chiave girata, che funziona sulla prima serie, non l'ho ancora provato, devo ?
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi

Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk

spinoso
Utente

Re: 9-5 2006 Key not accepted

#2 Messaggio da leggere da spinoso » giovedì 21 novembre 2024, 20:33

Aggiornamento, se premo più volte il tasto "apri porte" l'auto parte, se la spengo e la riavvio va bene lo stesso senza togliere la chiave, ma l'errore rimane e se tolgo la chiave non parte più. Ho provato anche a togliere il sensore della chiave sul tunnel e a rimontarlo ma siamo punto e a capo. Qualcuno conosce il problema? Grazie

Rispondi