SUPERFRA ha scritto:DoctorViggen ha scritto:
PROBLEMA VIGGEN: la mia auto sotto i 3500/4000 e' molto lenta, strattona parecchio e non spinge..
Ho paura che sia la DI me lo faceva prima e lo fa anche col motore nuevo de fuego.,..
Mi son cadute le palle..

Te l'hanno finita ? MMM ... a me quando saltò la DI non aveva dato segni ... da un momento all'altro la macchina non si accese più . Tutto qui .
Infatti poi ha iniziato ad andare bene ma si e' ''tolto'' lo scarico dalla flangia del turbo e mi son fatto dalle h1,15 alle 4,45 in A4..
Mi e' venuto a recuperare un amico che ha la carrozzeria e fa soccorso stradale, caricato la macchina e poi fino alle 8 di mattina a cercare dei dadi che andassero bene, trovandone 2 su 3
Sono incazzato come una belva.
mi han ridato l'auto che davanti BATTE TUTTA, nei cambi di direzione e nelle piccole buche fa deggli schiocchi secchi un po' dalla sosp. sinistra un po dalla destra.. secondo loro ''si deve assestare''
LA roba della ABBOTT secondo loro ''e' mierda'', piu' altri dettagli sopratutto di montaggio (pezzi nuovi non montati rimontata roba vecchia, ecc ecc..)
Sto cercando di chiamare Tech2 perche' sono disposto ad andare su a prendere 2 m***a di dadi ma non risponde...
<molto deluso
Per 9-3 Fast
Io l'APC l'ho cambiato nuovo un mese fa, poi ne ho preso un'altro una settimana fa...
Siccome me ne serve solo 1 di 2 non me ne faccio nada, quando ci vediamo ricordamelo che te lo do (ovviamente te lo regalo)
Testato funzionante