Sensori di parcheggio Saab 9-3 SS del 2006

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Iakko
Utente

Re: Sensori di parcheggio Saab 9-3 SS del 2006

#21 Messaggio da leggere da Iakko » mercoledì 3 febbraio 2010, 1:20

Flaco 60 ha scritto:La mia è un my 2007 (cioè fuori vecchio, plancia nuova, un ibbbrido insomma 8) 8) 8) 8) ) e a suo tempo con Manuel ho potuto constatare che il precedente proprietario aveva messo i sensori pagandoli come accessorio originale, ma in realtà non lo erano :[ :[ :[ :[ :[
infatti dei sensori sul mio sid non c'è traccia. per quanto riguarda il volume invece secondo me è suficiente
Beh siamo in due allora ad averli pagati per originali,a me a suo tempo mi aveva detto il concessionario che uscivano cosi' sul mio modello...
Adesso nel dubbio vado da un altro concessionario Saab per avere la certezza assoluta che siano non originali,poi vado dove ho comprato la macchina e dico al direttore della concessionario cosa ne penso della sua officina,non penso di avere un qualche rimborso ma almeno mi sfogo un po'...
Immagine
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TiD 150cv 16V DPF Vector Sport del 2006
Saab Infotainment Plus 13AP,AVR - ES4-13 (ES4-SS3)

Rispondi