http://img.nauticexpo.it/images_ne/phot ... -55132.jpg
Moderatore: Consiglio Direttivo
fabrizio64 ha scritto:hehehehe, vero![]()
Comunque, la mia è solo ...... sana invidia![]()
Goditi la tua Turbo X
AHAHAHAHAHAH ! ! !mattomatte ha scritto:Con i soldi dell'impianto a GPL, perchè invece per andare a lavoro non ti prendi uno di questi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://img.nauticexpo.it/images_ne/phot ... -55132.jpg
roadking ha scritto:non mi ricordo chi, ma mi sembra che ci sia qualcun'altro con questa macchina nel forum , chiunque esso sia, gli tornano i consumi della tabella???
ne ho bisogno perchè se fa 5 al litro la prossima 9-5 la prendo..... non il 2800, non il 2000, non il diesel , la prendo a VELA!!!!
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
.....ci sto "PROVANDO".....Mike87 ha scritto:Se son fatti tutti a palla e in città ci può anche stare. Sarà invece interessante vedere il consumo con un utilizzo ''normale''. Rimango sintonizzato
E comm s fà ???..............tien nu mostr sottvinsempre ha scritto:.....ci sto "PROVANDO".....Mike87 ha scritto:Se son fatti tutti a palla e in città ci può anche stare. Sarà invece interessante vedere il consumo con un utilizzo ''normale''. Rimango sintonizzato
desertstorm ha scritto:E comm s fà ???..............tien nu mostr sottvinsempre ha scritto:.....ci sto "PROVANDO".....Mike87 ha scritto:Se son fatti tutti a palla e in città ci può anche stare. Sarà invece interessante vedere il consumo con un utilizzo ''normale''. Rimango sintonizzato![]()
![]()
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
roadking ha scritto:senti proprietario del mostro, sei sempre a 5km/lt?
Dai prova a dare meno gas, ma che c'hai il polpaccio ingessato???
roadking ha scritto: .................ma che c'hai il polpaccio ingessato???
roadking ha scritto:senti proprietario del mostro, sei sempre a 5km/lt?
6.5 Km/l é una media rispettabile....... se si hanno le suole di cementovinsempre ha scritto:roadking ha scritto:senti proprietario del mostro, sei sempre a 5km/lt?
Ve lo dico a breve...........rifaccio il pieno fra domani e dopodomani........
......credo di essere attorno ai.... 6,5.......(shhhhh non diciamolo troppo forte ancora.....!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
+ Lexus CT200h
Guarda che da un V6, guidato con il piede di piuma, non è che ci tiri di più di così IN CITTA' con i percorsi che ho spiegato!!!!Mike87 ha scritto:6.5 Km/l é una media rispettabile....... se si hanno le suole di cemento![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti