Ma la foto non è come vederla dal vivo

Moderatore: Consiglio Direttivo
Ho messo 95 litri sulla fiat coupè stendendo 3 bombole sul baule..se riuscissi ad inserire una bombola da 90 e una da 30 contro lo schienale del sedile post andrei alla grande!!SABBONE ha scritto:ma sempre sberlina cerchi ?
Secondo me ti conviene pigliati un sw non perderesti quasi bagagliaio neanche con 100 lt di bombolame
Comunque la berlina la trovi a 4 soldi ormai non se le pigliano più nessuno ste macchine !
sì..ho visto la tua, solo monti il gpl, il gpl non lo voglio..alesss ha scritto: Nel caso ne ho una in vendita nella sezione 'vendo'
Puoi argomentare per favore?alesss ha scritto: Metano.... Io ero installatore di impianti, se posso consigliare lascialo perdere sui nostri motori il metano... Poi de gustibus.
Buona ricerca!
Sent from Tapatata[GRIMACING FACE]
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Nooo!!! Madaaaii!!! Dici sul serio??SABBONE ha scritto:la 9-3 la sopranominerei "scricchiolo"
Tutte criticità già testate sulla mia attuale auto...Alesss ha scritto: Sicuramente per preservare le valvole il gpl e' molto piu' affidabile ( la mia per esempio spara benzina oltre al gpl in base a quanto affondi) per un discorso di carburazione sono piu' avanti con il gpl, le nuove centraline sono autoregolanti (ingrassano e smagriscono al bisogno) per non parlare poi della difficolta' (parlo della mia citta') a trovare un distributore di metano e del fatto che avere minimo 3 bombole da 30 lt l una nel bagagliaio(per avere un autonomia che forse si avvicina ad un la toroidale da 50 lt) toglie possibilita' di carico ed e' esteticamente brutto da vedere oltre a cambiare l assetto alla macchina.
Ho distributori metano molto comodi per le mie tratte abituali.Luca69 ha scritto: 40000 km all'anno con 250~300 km di autonomia
De Gustibus, ma fai almeno 150 pieni all'anno
Il problema maggiore del Metano sta nel peso delle bombole che stravolge l'assetto dell'auto.
Su un'auto tranquilla come la Panda o la Multipla ok, ma sono un'auto sportiva come una Saab Aero ... non so quanto abbia senso.
PS: guarda che la SW è praticamente lunga uguale alla berlina
Parlo della mia... No nessuno scricchiolio....SABBONE ha scritto:la 9-3 la sopranominerei "scricchiolo"
Questo mi rincuora.alesss ha scritto:Parlo della mia... No nessuno scricchiolio....SABBONE ha scritto:la 9-3 la sopranominerei "scricchiolo"
e' una delle peggiori a mio avviso , considerando che nuova costava piu' di 50K euro, mi ritrovo con delle plasticacce che neanche la panda le ha!littlebastard ha scritto:.........e qualità dei materiali con quale altre auto (maggiormente diffuse) vi sentireste di paragonarla?
In particolare di quali plasicacce parli??SABBONE ha scritto:una audi a4 dello stesso anno e' sicuramente meglio! poi e' ovvio che su un forum saab si dica il contrario....
io la scelsi perche' mi piaceva la linea della sw e il motore V6 .
e' una delle peggiori a mio avviso , considerando che nuova costava piu' di 50K euro, mi ritrovo con delle plasticacce che neanche la panda le ha!littlebastard ha scritto:.........e qualità dei materiali con quale altre auto (maggiormente diffuse) vi sentireste di paragonarla?
forse fanno peggio in quegli anni le francesi...
per il resto la linea della plancia (versione con navi) e' veramente ben riuscita tant' e' vero che chi sale in auto per la prima volta ne rimane piacevolmente sorpreso, anche la linea esterna , all' epoca era al top !
SABBONE ha scritto:ti consiglio di cominciare a provarne qualcuna....
parlo dei rivestimenti di portiere, plancia, tunnel centrale in particolare
di vantaggio hai che dovresti trovarla a prezzo inferiore rispetto una a4, anche i pezzi di ricambio tutto sommato costano poco essendo x il 90% gm
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti