Vabbe c'avrai fatto si e no 400 km...vinsempre ha scritto:TABELLA AGGIORNATA
Incredibile ragazzi!!!!!!
In questi ultimi 4 mesi il consumo di benzina è calato drasticamente!!!!!!
Poco più di 400 euro da fine maggio!!!
...............
Moderatore: Consiglio Direttivo
Vabbe c'avrai fatto si e no 400 km...vinsempre ha scritto:TABELLA AGGIORNATA
Incredibile ragazzi!!!!!!
In questi ultimi 4 mesi il consumo di benzina è calato drasticamente!!!!!!
Poco più di 400 euro da fine maggio!!!
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
Se avessi la TurboX sarei rovinato.. io da Aprile "11 ad Aprile "12, con la S80, ci ho fatto 35mila kmSUPERFRA ha scritto:Povera X !!! Sempre li abbandonata ………. Vendila non sei degno di possederla
PS: Io da Settembre "11 a Settembre "12 ho fatto quasi 13.000km
Tu non c'hai un c***o da fare e sei sempre a spasso con Yle ... io tengo famiglia e me ne sto a casa quietoZioTom ha scritto:Se avessi la TurboX sarei rovinato.. io da Aprile "11 ad Aprile "12, con la S80, ci ho fatto 35mila kmSUPERFRA ha scritto:Povera X !!! Sempre li abbandonata ………. Vendila non sei degno di possederla
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
La Volvo è condivisa col genitore... e poi SI, me la giro finché possoSUPERFRA ha scritto:Tu non c'hai un c***o da fare e sei sempre a spasso con Yle ... io tengo famiglia e me ne sto a casa quietoZioTom ha scritto:Se avessi la TurboX sarei rovinato.. io da Aprile "11 ad Aprile "12, con la S80, ci ho fatto 35mila kmSUPERFRA ha scritto:Povera X !!! Sempre li abbandonata ………. Vendila non sei degno di possederla
ma in tabella non lo riporti il consumo dei cerchi per 100km??vinsempre ha scritto:Ancora qualche dato in tabella.........
glielo chiedi pure?desertstorm ha scritto:Nella 900 quale stai mettendo?
E già! Saranno evaporati a 50/60 ottanigheso ha scritto:Ormai fai la fai decantare la benzina...
Dai abbi pietà di me...... già oggi è stata una giornata difficilesaabruno ha scritto:ma in tabella non lo riporti il consumo dei cerchi per 100km??
E' una delle prime cose che gli chiesidesertstorm ha scritto:Bhe io direi di chiedere al vecchio proprietario come l'ha "abituata" e di non cambiare la via vecchia per la nuova
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti