Moderatore: Consiglio Direttivo
....bah.....vediamo se si assestano i consumi......!!!!powerfrank ha scritto:233 km con 43,76 litri = 5,32 km/l![]()
mi sembra che consumi un pò troppo......in relazione a come l'hai guidata....
non ti preoccupare, a codice consumerà di meno (come la tua!)...e poi, se vi fidate, ci penso io al "piano di viaggio"....non vi deluderò......powerfrank ha scritto:Vediamo quando andiamo su a velocità codice ma se facciamo 2 calcoli ci dobbiamo fermare diverse volte per fare rifornimento......scherzo![]()
io con la mia 450 km li faccio con un pieno quindi sempre 10 km/l. Ciaooo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:Azzerate il SID entrambi nello stesso momento e mettetevi l'uno nella scia dell'altro, ogni 10km vi scambiate e tenete il cruise preciso identico... >:] >:]![]()
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
tutto è rapportatoLucantropo ha scritto:Anche perchè andando il doppio della Multipla.. uno se lo fa anche andar bene.. >:]
Certo che fino a franciacorta vi fermerete un paio di volte...powerfrank ha scritto:233 km con 43,76 litri = 5,32 km/l![]()
mi sembra che consumi un pò troppo......in relazione a come l'hai guidata....
Ma scaldata da ferma o in movimento? Immagino la seconda.SUPERFRA ha scritto:Vincenzo mi ha detto Ricxwd di scriverti testuali parole :
- se al mattino non la scaldi bene fino a far stabilizzare i giri sotto i 900 la scassi in fretta
SUPERFRA ha scritto:Vincenzo mi ha detto Ricxwd di scriverti testuali parole :
- se al mattino non la scaldi bene fino a far stabilizzare i giri sotto i 900 la scassi in fretta
- lui i consumi più terribili li ha fatti in centro a Roma 5km/l e in autostrada nella famosa sparata di oltre 200km/h e 3 velox 6,5km/l
....per la precisione 7.89.....vinsempre ha scritto:......ma se vedi la voce riguardante il tratto autostradale ho fatto quasi 8 (compresa un'ora e mezza 20 km per incidente, auto ferma in moto....) e andavo a 200 provando intensamente le marce e l'accelerazione anche quando non serviva (insomma smanettavo dalla contentezza!) perchè l'avevo appena presa!!!!!!
Quoto! Effettivamente tra una cosa e l'altra non ci si accorge dei 20-30 secondi...io da fumatorevinsempre ha scritto: 1) la mattina (quando è fredda, ma anche dopo una giornata di lavoro dopo oltre 8 ore) la metto in moto e attendo che i giri passino da 1.500 a circa 900 (circa 20-30 secondi che, a meno che non sia questione di vita o morte, sono ben contento di lasciar trascorrere per trattare bene la mia bella).....poi fra cinta/ricerca di una musichetta adeguata in radio o i-pod/sbrinatore/ricircolo/colpo di spazzola per la brina/apertura cancello....se ne vanno tutti!!!!
Stra-Quoto!!!vinsempre ha scritto:...che quando è fredda, come già ho detto altre volte, il SOUND al minimo è da brivido e quindi: chi se lo perde???![]()
![]()
![]()
Li avevo già fatti !desertstorm ha scritto:stai iniziando a fare 2 conti?![]()
![]()
![]()
+ Lexus CT200h
ti ho fatto un bel riassunto sull'altro topic...(quello dove cerchi la SH).....SUPERFRA ha scritto:Vincenzo aggiorna la tabella please
Per curiosità quanto ti consumava nello spostamento Autodromo - Hotel ?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti