Sono ancora nabbo! Ma mi farò

Grazie fin d'ora.
http://www.kumhotire.com/it/tire/tire_d ... prdt_id=17
Moderatore: Consiglio Direttivo
Non è un consiglio... è un indicazione obbligatoria che sia XL sul 245/17r15.. sul libretto è sempre riportato anche l'indice di carico del pneumatico.vinsempre ha scritto: curati del fatto che siano "Extra Load" (XL), perchè le nostre auto sono pesanti...altrimenti c'è più rischio di spaccarle su una buca, dato il peso dell'auto. Poi tra l'altro se non ricordo male è pure consigliato sul libretto di uso e manutenzione.
ma quanti km hanno? A battistrada come sono messi? Se non senti vibrazioni...tieni quelli!!Gluck ha scritto:225/45/R17 sono dei Continental Sport Contact 2.
Se non fosse che non mi fido... non mi pare che stiano male, anzi.
Concordo.Aero93 ha scritto:Non è un consiglio... è un indicazione obbligatoria che sia XL sul 245/17r15.. sul libretto è sempre riportato anche l'indice di carico del pneumatico.vinsempre ha scritto: curati del fatto che siano "Extra Load" (XL), perchè le nostre auto sono pesanti...altrimenti c'è più rischio di spaccarle su una buca, dato il peso dell'auto. Poi tra l'altro se non ricordo male è pure consigliato sul libretto di uso e manutenzione.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti