saab 9.3 sport hatch chiusura centralizzata rotta??
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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- Utente
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- Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2015, 20:47
saab 9.3 sport hatch chiusura centralizzata rotta??
Scusate, qualcuno sa dirmi dove posso trovare le istruzioni per smontare il pannello anteriore lato passeggero della mia saab 9.3 sport hatch??
Forse c'è un topic già aperto, ma sinceramente non sono riuscito a trovarlo.
La portiera lato passeggero non si apre e ne chiude più con il telecomando. Mi hanno chiesto 140 eurini solo per il pezzo. Vorrei vedere se riesco a combinare qualcosa da solo.
Grazie.
Forse c'è un topic già aperto, ma sinceramente non sono riuscito a trovarlo.
La portiera lato passeggero non si apre e ne chiude più con il telecomando. Mi hanno chiesto 140 eurini solo per il pezzo. Vorrei vedere se riesco a combinare qualcosa da solo.
Grazie.
- desertstorm
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Re: saab 9.3 sport hatch chiusura centralizzata rotta??
Prova ad usare la funzione "cerca", dovrebbe esserci un topic che ne parla.
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- Utente
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Re: saab 9.3 sport hatch chiusura centralizzata rotta??
Grazie del consiglio, ma purtroppo avevo già provato con la funzione cerca ma non trovo il topic (se ce n'è uno) adeguato.


- forletto
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Re: saab 9.3 sport hatch chiusura centralizzata rotta??
Smontare il pannello porta è semplicissimo: apri il tira porta interno ( la maniglia che afferri per chiudere la portiera) togliendo il coperchio di finitura (attenzione a non romperlo, è montato ad incastro) e lì dentro trovi due viti torx da svitare. Tolte quelle, il pannello è fissato con clips di plastica, quindi basta far leva adagio nella parte inferiore e si sgancia. Rimane poi appigliato sul rasa vetro interno, a quel punto lo spingi verso l'alto e il gioco è fatto. Scolleghi le spine e la funicella della maniglia e poi è tuo! 

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- Utente
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- Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2015, 20:47
Re: saab 9.3 sport hatch chiusura centralizzata rotta??
Grazie mille. Proverò e spero di non fare danni. Ma ci sono solo 2 viti sulla maniglia sotto la placchetta ?
- Lucantropo
- Socio
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Re: saab 9.3 sport hatch chiusura centralizzata rotta??
Se "il pezzo" è la serratura da sostituire (visto che include il meccanismo elettrico della chiusura centralizzata) è ancora poco, io ho dovuto sostituirla sulla mia Sedan (e sembra che siano identiche) e il prezzo di listino è 170€ + IVA.scatab ha scritto:La portiera lato passeggero non si apre e ne chiude più con il telecomando. Mi hanno chiesto 140 eurini solo per il pezzo.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- forletto
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- Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
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Re: saab 9.3 sport hatch chiusura centralizzata rotta??
Si ci sono solo quelle! Dopo però devi smontare la serraturascatab ha scritto:Grazie mille. Proverò e spero di non fare danni. Ma ci sono solo 2 viti sulla maniglia sotto la placchetta ?
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- Utente
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- Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2015, 20:47
Re: saab 9.3 sport hatch chiusura centralizzata rotta??
Sarà troppo complicato o è alla portata di un 'comune mortale'?
Ma soprattutto, se poi smonto la serratura sarà possibile aggiustarla
Ma soprattutto, se poi smonto la serratura sarà possibile aggiustarla

- forletto
- Vicepresidente
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- Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
- Località: Parma
Re: saab 9.3 sport hatch chiusura centralizzata rotta??
La macchina in questione di che anno è?
- MarcoMaxi
- Socio
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Re: saab 9.3 sport hatch chiusura centralizzata rotta??
La serratura e' un pezzo unico che include meccanica e il motorino. se vbuoi aprirlo devi romperlo.........
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
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