Smontare centralina Saab 9-3 Diesel 2004.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
Smontare centralina Saab 9-3 Diesel 2004.
Ciao a tutti,
possiedo anche io una Saab 1.9. Ieri, ho perso le chiavi e non possiedo quelle di scorta. Ho saputo che posso farmi la copia delle chiavi se porto la centralina posizionata sotto al volante. Sto quindi provando a smontare il volante, però, essendo inserito il blocca sterzo non riesco a ruotare il volante in modo da poter entrare col cacciavite sul retro per sbloccarlo. Avrei bisogno di sapere come togliere il blocca sterzo oppure se è possibile smontare il volante in tutte le posizioni. Potete aiutarmi ?
Grazie mille
Ambrogio
possiedo anche io una Saab 1.9. Ieri, ho perso le chiavi e non possiedo quelle di scorta. Ho saputo che posso farmi la copia delle chiavi se porto la centralina posizionata sotto al volante. Sto quindi provando a smontare il volante, però, essendo inserito il blocca sterzo non riesco a ruotare il volante in modo da poter entrare col cacciavite sul retro per sbloccarlo. Avrei bisogno di sapere come togliere il blocca sterzo oppure se è possibile smontare il volante in tutte le posizioni. Potete aiutarmi ?
Grazie mille
Ambrogio
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Re: Smontare centralina
Ciao Ambrogio, potresti dirci di che modello di Saab si tratta?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
- Utente
Ciao, Saab Turbo 1.9 Disel 2004. (Saab 9-3)
-
- Utente
Ciao a tutti, sapete dirmi come sbloccare il blocca sterzo per far girare il volante per poi poterlo smontare togliendo l'air bag ? Grazie.
- MarcoMaxi
- Socio
Re: Smontare centralina Saab 9-3 Disel 2004.
Mi sa che sei fermo. Devi trapanare la vite di fissaggio del bloccasterzo sulla colonna sterzo per poi toglierlo. Non hai alternative.
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
-
- Utente
la tua richiesta mi ha allarmato...c'era stato un tempo che non trovavo piu' la targhetta coi numeri della chiave.......poi un giorno e' riapparsa.....io le chiavi le ho tutte e due pero' adesso ho scritto i numeri su di un foglio.....non si sa mai... quindi deduco da quello che scrivi che comunicare il numero di telaio ad una concessionaria saab sia inutile.....hai trapanato ????? Una vite nuova....???? Dopo ???
-
- Utente
Ciao, non riesco a trovare un concessionario saab in Lombardia, pensavo avessero chiuso tutti. ne conosci qualcuno??
-
- Utente
- Gio68
- Utente
Manuel torrisiAmbrogio9993 ha scritto:Ciao, non riesco a trovare un concessionario saab in Lombardia, pensavo avessero chiuso tutti. ne conosci qualcuno??
Abbiategrasso
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

9-3 cabriolet 18 t