KIT IMPARIGLIO COMPLETO DI CENTRALINA DI INIEZIONE per SAAB 9 3 2.2 Tid Immatric.2003

Sezione dove pubblicare annunci per la ricerca di ricambi ed accessori per il marchio Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
GIAMP93
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 5 febbraio 2025, 19:54

KIT IMPARIGLIO COMPLETO DI CENTRALINA DI INIEZIONE per SAAB 9 3 2.2 Tid Immatric.2003

#1 Messaggio da leggere da GIAMP93 » mercoledì 5 febbraio 2025, 20:17

Buonasera a tutti.
Sono nuovo iscritto , anche se vi seguo da tempo . Nel caso abbia sbagliato modalità di comunicazione, vi prego di comprendere ..
Sono alla mia terza SAAB 9 3 Sedan ed entusiasta del marchio.
Ora però ho un problema che non riesco a risolvere : non potendo ricodificare i pezzi, ho necessità di acquistare un Kit impariglio completo di centralina di iniezione , che appartenga alla stessa auto.
Dati : SAAB 9 3 Sedan 2.2 TiD - Berlina - Immatricolata nel 2003 - Codice motore D223L
C'è qualcuno che mi può aiutare , anche solo con indicazione di probabili venditori ?
Rispetto ad annunci online, ho contattato parecchi utenti , ma nessuno che abbia tutti i pezzi provenienti dalla stessa auto.
Grazie in anticipo .
   Giamp
 

angelo callegaro
Utente
Messaggi: 752
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20

Re: KIT IMPARIGLIO COMPLETO DI CENTRALINA DI INIEZIONE per SAAB 9 3 2.2 Tid Immatric.2003

#2 Messaggio da leggere da angelo callegaro » giovedì 6 febbraio 2025, 13:53

molto  interessante  questo  termine ...impariglio.....la  domanda  ha  per  me  un  contenuto ermetico.....criptico.... ma  cosa ti  serve  .... una  pompa  di  iniezione....????'''

Avatar utente
marcofinnista
Socio
Messaggi: 14744
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: KIT IMPARIGLIO COMPLETO DI CENTRALINA DI INIEZIONE per SAAB 9 3 2.2 Tid Immatric.2003

#3 Messaggio da leggere da marcofinnista » giovedì 6 febbraio 2025, 15:32

Se non ricordo male su quel modello di auto i componenti dovevano essere "divorziati" con il TECH II prima dello smontaggio e poi essere nuovamente "spoosati" al rimontaggio altrimenti si rischia che non funziona niente...ti conviene cercare sul forum, un altro utente aveva avuto un bel po di problemi con la pompa del D223L e alla fine dopo 1000 peripezie era riuscito a risolvere il problema. :ù
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI 
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti