Paraurti posteriore Saab 93 Aero 2.8 V6 2007 con due uscite separate per lo scarico, subito prima del restyling.
Il paraurti ha zero difetti, nessun graffio, nessuna riparazione, nessun incidente, vernice splendente per nulla opacizzata o invecchiata, completo di sensori parcheggio integrati originali Saab, smontato quando la macchina aveva 36mila km, vendo dato che ho messo il paraurti restyling.
Colore grigio metallizzato scuro Titan Grey, idoneo per tutte le Saab 93 dal 2002 al 2007.
Cosi' allestito costerebbe oltre 1000euro, vendo a 350,00 euro non trattabili, e' gia' piu' che basso.
IMPORTANTE: viste le numerose richieste di persone che chiedono di poter avere solo il lip inferiore, preciso che il paraurti viene venduto SOLO COMPLETO e il prezzo e' quello indicato, al massimo uno lo compra per il lip e poi si arrangia a rivendere a sua volta la parte restante.
Alcune foto del paraurti poco prima di smontarlo.
93 NG AERO V6 2007 PARAURTI POSTERIORE CON SENSORI PARCHEGGIO
Moderatore: Consiglio Direttivo
- huskywr240
- Socio
93 NG AERO V6 2007 PARAURTI POSTERIORE CON SENSORI PARCHEGGIO

93NG AERO HIRSCH 2.8 V6 320CV 519,0 Nm RUOTE 235/40 R19
-
- Utente
Re: 93 NG AERO V6 2007 PARAURTI POSTERIORE CON SENSORI PARCHEGGIO
a proposito del lip inferiore su Saab planet ne e' apparso uno di nuovo ad un costo contenuto se ho capito bene ma per anche scarichi doppi ma riuniti...e' apparso su face...ma poi entrando nel sito non sono riuscito a rivederlo...non era liscio aveva delle rigature....era bello....vedo se riesco a ritrovarlo...
-
- Utente
ho avuto fortuna lo ho ritrovato subito....il pn e' 32025847...rear diffuser...sembra prodotto da Mark Van Kampen and km - tronics..dopo lo guardo...e' bello ..e' semplice..ha le righe orizzontali...non ha le zanne..
- huskywr240
- Socio
E' quello normale per scarico singolo, non quello Aero con scarico sdoppiato, altrimenti non avrei ricevuto cosi' tante richieste per il lip inferiore, ma non ha senso venderlo separato, voglio far spazio e liberarmi di tutto, ovviamente al prezzo richiesto che gia' e' basso.
Il solo lip nuovo costa 300,00 euro, quindi il paraurti completo di sensori e' praticamente regalato al mio prezzo.
In ogni caso dovresti aprire un topic nella sezione 93, queste sono inserzioni, non si possono aprire discussioni in questa sezione.
Il solo lip nuovo costa 300,00 euro, quindi il paraurti completo di sensori e' praticamente regalato al mio prezzo.
In ogni caso dovresti aprire un topic nella sezione 93, queste sono inserzioni, non si possono aprire discussioni in questa sezione.

93NG AERO HIRSCH 2.8 V6 320CV 519,0 Nm RUOTE 235/40 R19