Pensate che ai piani alti Saab quello che ha colpito di più è stato proprio il fatto di dar loro il terzo piano, che è quello che in realtà passando dalla strada ha maggior visibilità!Aero ha scritto:direi di noLucantropo ha scritto:Il 3° piano si vede da fuori..?![]()
ma non posso rognare----- fino a ieri non avevo nessuno a bs quindi mi va già di lusso
Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
- Utente
Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
- Lucantropo
- Socio
Se è ben visibile sicuramente aiuta... Se ti capita fai una foto dalla strada... 

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Aero
- Utente
scusa il ritardo,ma ho visto ora le tue domandepaperone75 ha scritto:Ehi ma possiedi un'Insignia?? Wow...che modello? Che te ne pare? Comoda? Silenziosa? Scricchiolii e vibrazioni? GrazieAero ha scritto:Cosi non può quotarmi poco l'insignia quando la darò dentro per una nuova saab![]()

allora il modello è sport tourer versione cosmo cdti 160 cv cambio automatico full optionals (esagttamente come quella dell'immagine ,anche il colore,

devo dire che mi pare veramente un ottimo mezzo (71 000 km fatti in 18 mesi )
è comoda ,silenziosa a velocità costante ma rumorosina in accelerazione,stabilissima in ogni condizione e soprattutto molto agile nonostante i quasi 5 metri.
Il cambio automatico non è eccezionale ,dolce nelle cambiate ma lentissimo in manuale

fino ad ora ho avuto una rottura valvola egr -rottura resistenza sedili riscaldati- sostituzione dischi posteriori rigati a causa di pastiglie difettose - difetti comuni a gran parte delle insignia circolanti

a parer mio consigliatissima

- Allegati
-
- opel.jpg (105.94 KiB) Visto 3904 volte

-
- Utente
Grazie! Meglio tardi che mai...!Aero ha scritto: rottura valvola egr -rottura resistenza sedili riscaldati- sostituzione dischi posteriori rigati a causa di pastiglie difettose - difetti comuni a gran parte delle insignia circolanti![]()
a parer mio consigliatissima

Delle due versioni preferisco la berlina, che ha la linea di una coupe', davvero molto filante e sportiva, anche se ammetto che la wagon pure è bellissima. La versione che hai tu è esattamente quella che piacerebbe a me...con gli inserti in legno sulla plancia!

Mi piacerebbe molto fare un confronto "all'americana" tra Insignia e 9-5, ma qui stiamo andando decisamente OT....cmq in attesa di potermi permettere la seconda, potrei comprarmi la prima, sembrano così simili....
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
- Maurolive
- Utente
- Contatta:
ma se l'insigna è così diffusa e interessante... perchè non fate un topic??
curioso che ancora non ci sia
curioso che ancora non ci sia

9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
- NickStick
- Utente
- Contatta:
Bene, bene... chissa' perche'?Aero ha scritto: ...stabilissima in ogni condizione e soprattutto molto agile nonostante i quasi 5 metri.

-
- Utente
abbiamo praticamente la stessa auto e abbiamo avuto gli stessi difetti. i miei sedili sono ok ma in compenso ho avuto rogne al gps.Aero ha scritto:scusa il ritardo,ma ho visto ora le tue domande
allora il modello è sport tourer versione cosmo cdti 160 cv cambio automatico full optionals (esagttamente come quella dell'immagine ,anche il colore,
.......
a causa di pastiglie difettose - difetti comuni a gran parte delle insignia circolanti
che ne pensi del bagagliaio? a te la tendina al portellone resta agganciata? mia moglie odia questa auto
per me l'idea di un topic per comparere insignia/9-5 non sarebbe poi cosi' oltraggiosa
- Aero
- Utente
ho aperto un topic su brand e brand ,ti rispodo di là,qui stavamo andando OT e se ci scopriva superfra.......Grappa ha scritto:abbiamo praticamente la stessa auto e abbiamo avuto gli stessi difetti. i miei sedili sono ok ma in compenso ho avuto rogne al gps.Aero ha scritto:scusa il ritardo,ma ho visto ora le tue domande
.......
a causa di pastiglie difettose - difetti comuni a gran parte delle insignia circolanti
che ne pensi del bagagliaio? a te la tendina al portellone resta agganciata? mia moglie odia questa auto
per me l'idea di un topic per comparere insignia/9-5 non sarebbe poi cosi' oltraggiosa