Va bene Va bene l'idea ci stà



Moderatore: Consiglio Direttivo
Quoto, quoto e riquote. le concept sono fatte per far parlare del marchio e SAAB ha sete di discussioni, quindi ben venga. Per il resto l'AEROX resta un'esercizio di stile insuperabile.SDEP ha scritto:E' una concept, quindi come tale è sopra le righe e ha il compito di catalizzare l'attenzione sul marchio. Mi piacerebbe vedere però gli interni, va bene che sono minimalisti, ma almeno una foto!
Concordo sull'AEROX, gran peccato non farla e non prendere degli spunti da quella vettura...
Quoto Luca. Basta che non la mettano sulla 9-3...Lucantropo ha scritto:A Jason... mabbaff!!!l’illuminazione della strumentazione e dei comandi è rossa anziche verde come da tradizione, questo per ricordare un cuore pulsante della concept sportiva.![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti ... sia dietro che sul volante c'è il "Bielica" al posto del Grifone . Sarà un segno di cambiamento per il futuro ?autoeconomo ha scritto: Avete notato una cosa? Non c'è nessun grifone su tutta l'auto, solo dietro c'è uno stemma, che richiama un pò il passato... vorrà dire qualcosa???
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Probabilmente sarebbe costata uno sproposito.Aero ha scritto:fa c*****e
avevano una aero x stupenda
se l'avessero messa in produzione ( anche in volumi limitati) avrebbero stravenduto e risollevato l'immagine ed i conti
![]()
![]()
sono certo che l'aero x prodotta in 1000 esemplari solo bianco perlato sarebbero andati a ruba e da li ripartiva il mito![]()
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Si' perche' spesso sono dei "manifesti" dell'indirizzo che prende la casa automobilistica, ma stilisticamente a volte non c'entrano niente con la produzione di serie.SAABTURBO ha scritto:Un significato ce l'hanno sempre queste Concept.
La Wagon....solo adesso l'hai notata?Luca69 ha scritto:Nessuno nel video ha notato qualcosa ....
Si ma possibile che non si trovi una foto in rete ?!?!?!?!?!?SAABTURBO ha scritto:La Wagon....solo adesso l'hai notata?Luca69 ha scritto:Nessuno nel video ha notato qualcosa ....![]()
![]()
![]()
Sei stato l'unico a pubblicarla...ma l'avevamo notata già tutti noi![]()
![]()
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Concordo pienamente ...saab ora come ora deve ''consolidare'' cio' che ha ,certamente senza perdere di vista lo sviluppo.Ma guardando anche alla distribuzione e al miglioramento del feedback per togliere quelle pecche che la penalizzano non poco..Lucantropo ha scritto: Quello che non capisco è perchè si continui ad investire tempo e risorse a disegnare queste cose.. sapendo che non potranno mai essere seguite.. anzichè farlo per disegnare Concept che possono rivelarsi vere e proprie basi concrete di partenza per la produzione di veicoli in serie.. Ad esempio la 9-X e la 9-1x sono Concept verosimili per un'ipotetica compatta.. la Aero-X era un prototipo verosimile per un'ipotetica Sonett (di cui all'epoca si chiacchierava) ed è stato uno spunto verosimile per il posteriore della 9-5NG, la 9-3X (il prototipo!) è stata una verosimilissima Concept per la SportHatch ! Ma questa proprio...![]()
Alla fine quando dovranno disegnare il prossimo nuovo modello toccherà ancora ridisegnare tutto partendo dal foglio bianco.. o almeno me lo auguro!!! A meno di voler utilizzare quegli stop, quel frontale, quelle francate...
Ma hai letto quello che ho scritto??SAABTURBO ha scritto:Comunque l'AeroX concept è servita ad anticipare qualcosa, infatti il cofano motore delle NG9.3 Restyling hanno la stessa venatura del cofano motore dell'AeroX.
Così come la calandra delle nuove Saab (tutte quelle attuali) hanno la dimensione mastodontica che ha la AeroX Concept.
Così come la NG9.5 ha il tachimetro stile caccia come quello che ha la AeroX Concept.
Quindi non è vero che non è servita a nulla.
Un significato ce l'hanno sempre queste Concept.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Si vociferava tempo fa questa idea... prendere una C8, montarle la carrozzeria della Aero-X, farla assemblare alla Spyker, e venderla... Sarei stato davvero curioso di vedere come sarebbe andata a finire..Luca69 ha scritto: Secondo me dovevano prendere un sportiva Spyker e modificarla Saab
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Bhe diciamo che più che una costatazione la tua è una "speranza" visto quanto è brutto sto prototipo!Lucantropo ha scritto:Ma hai letto quello che ho scritto??SAABTURBO ha scritto:Comunque l'AeroX concept è servita ad anticipare qualcosa, infatti il cofano motore delle NG9.3 Restyling hanno la stessa venatura del cofano motore dell'AeroX.
Così come la calandra delle nuove Saab (tutte quelle attuali) hanno la dimensione mastodontica che ha la AeroX Concept.
Così come la NG9.5 ha il tachimetro stile caccia come quello che ha la AeroX Concept.
Quindi non è vero che non è servita a nulla.
Un significato ce l'hanno sempre queste Concept.
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti