http://www.saabsunited.com/2011/03/the- ... nited.html
Il sito passerà ad un certo TimR, sua buona conoscenza per la quale spende parole di elogio e fiducia piena nel mantenere integro lo spirito del Blog.. e che pensa abbia le qualità e le prospettive giuste per proseguire il cammino tenuto da Swade stesso fino ad oggi (partendo da TrollhattanSaab.net, fino al cambio di dominio SaabsUnited.com).
Quindi: SU resta.. ma il vertice cambia.
Quando aveva letto della sua intenzione, non ancora sicura tempo fa.. la cosa mi aveva scosso.. insomma, leggere i suoi articoli, poterci parlare facilmente via e-mail, trovare dall'altro capo sempre una persona disponibile ed entusiasta mi aveva proprio dato una sensazione di vicinanza, nonostante di fatto lui rispetto a noi si trovasse, si trovi, all'altro capo del mondo.
Ebbene, Swade ha deciso di ritagliarsi più tempo per la famiglia, la propria vita provata.. senza però abbandonare completamente il Blog.. i suoi contributi continueranno ad arrivare... e sono convinto che non riuscirà a starne lontano quanto probabilmente immagina ora...


Speriamo che questo TimR si riveli altrettanto affabile e disponibile... si era instaurato un bel rapporto con SaabsUnitd per il nostro Club fino ad oggi, mi auguro che possa continuare.
Ecco gli ultimi articoli che ci hanno visti protagonisti o in qualche maniera citati nel contenuto da Gennaio 2010 ad oggi...
http://www.saabsunited.com/2010/01/more ... dates.html
http://www.saabsunited.com/2010/04/2010 ... eting.html
http://www.saabsunited.com/2010/04/saab ... iglia.html
http://www.saabsunited.com/2010/05/saab ... iglia.html
http://www.saabsunited.com/2010/05/saab ... lia-2.html
http://www.saabsunited.com/2010/05/mond ... ition.html
http://www.saabsunited.com/contact/saab-car-clubs
http://www.saabsunited.com/2011/02/su-h ... ge-14.html
http://www.saabsunited.com/2011/02/saab ... panel.html