http://www.saabsunited.com/2011/11/anto ... ssues.html
Vediamo quanto ci mettono in Lituania per arrivare a sentenza definitiva...
Moderatore: Consiglio Direttivo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ma va la'! VA e' un galantuomo e VM un grande appassionato......chissa' se il panettone lo mangiano fuori dal carcereML59 ha scritto:Leggete tutti i commenti, sono molto interessanti, in particolare quelli di un appassionato lituano, proprietario di Saab, che riporta e traduce notizie della stampa e tv lituane. E' interessante notare che sono spariti proprio i soldi che dovevano servire a finanziare Saab, questo è detto chiaramente. Che tristezza, che bandito!
VM non può non sapere chi è VA, io non ci credo.
La fine della storia e' piu' semplice di quello che si creda. Prepariamoci a ritornare in GM sperando abbia sospeso la volonta' di soffocarci nella cullaMax93SH ha scritto:Temo che questo fatto possa mandare a gambe all'aria il già traballante impalcato messo su in questi mesi pr salvare saab. Ora VM dovrà prepararsi per una probabile indagine su di lui. Non so, a questo punto, come reagiranno PD e YM, pensando di aver a che fare con un probabile indagato. E non dimentichiamo che l'ente cinese NDRC non ha ancora rilasciato il nulla osta all'operazione...
GM dal canto suo, se ne può tranquillamente stare alla finestra a godersi lo spettacolo, mentre gli emissari del governo svedese arrossiscono per l'imbarazzo.
Proprio un bel quadretto...
Interessante per capire un po' di perche':AeroGT ha scritto:Non sapevo che VA avesse provato la stessa "operazione" tentata con Saab anche nel mondo della nautica:
http://www.ilgiornale.it/nautica/baglie ... comments=1
Scritto così sembra giudicato e condannato, ma le prove?palla ha scritto:Nei mesi scorsi il magnate russo aveva tentato la scalata alla Saab, ma era stato bloccato dall’intervento dei servizi segreti svedesi e dell’Fbi in quanto ricilatore di denaro sporco.......
Diciamo che il mandato di cattura europeo per me e per te probabilmente non lo richiederanno mai.........dopodiche' aspettiamo pure il processo!jpm ha scritto:Scritto così sembra giudicato e condannato, ma le prove?palla ha scritto:Nei mesi scorsi il magnate russo aveva tentato la scalata alla Saab, ma era stato bloccato dall’intervento dei servizi segreti svedesi e dell’Fbi in quanto ricilatore di denaro sporco.......
Lo scrivono i giornali e non possiamo scriverlo noi???? VA non e' certamente uno stinco di santo dato che sono almeno 2/3 anni che vaga per le aule di giustizia europee quindi non capisco lo scrupolo.......jpm ha scritto:Nell'attesa magari si potrebbe evitare di scriverlo come se fosse un fatto certo, penso.
Dato che io sono responsabile di cio' che scrivo di che ti preoccupi? Sono adulto e vaccinato......e ho semplicemente riproposto cio' che Il Giornale ha scritto nel suo articolo. Non lo dico io. L'ha detto Il Giornale!jpm ha scritto:Lo scrupolo sta nel fatto che non siamo al bar, le cose che scrivi restano.
I giornali dicono che è stato emesso un mandato mentre tu scrivi che lui è un riciclatore, come se tu fossi stato testimone di qualcosa.
Se pensi che sia corretto fai pure, io lo dicevo nel tuo interesse...
Tutto giusto e vero pero' Il Giornale ci va' giu' pesante......avvosaab ha scritto:Fermi tutti!!
URGONO precisazioni: in primo luogo un "mandato di cattura" (anche se sarebbe più oportuno chiamarlo ordine di custodia preventiva o cautelare) NON vuol dire colpevole, vuol solo dire che ci sono gravi indizi di colpevolezza (almeno in Italia debbono essere GRAVI, diversamente, in altri Paesi possono essere solo indizi), ma i gravi indizi NON SONO PROVE, infatti per essere prova bisogna che l'elemento abbia i requisiti di gravità, precisione e concordanza; come si vede per l'emissione dell'ordinanza cautelare basta solo la gravità, che in dibattimento non reggerebbe il vaglio della colpevolezza.
In secondo luogo, non so come sia in Lituania, ma se è come in Italia, dipende da come si è svegliato il Giudice (ahi ahi se è andato in bianco la sera prima.....), perchè dovete sapere che circa lametà dei detenuti italiani NON hanno ancora subito un processo (o una condanna definitiva), e di quella metà buoni due terzi verrà assolta o non condannata, ragion per cui è evidente l'abuso dello strumento (e se succede così da noi, figuriamoci in una ex dittatura sovietica, dove erano abituati a farti sparire per non esserti inchinato a baciare i piedi di Stalin - o delle sue statue -).
Quindi sull'enfasi in relazione al mandato di cattura europero, beh, dovete sapere che quasi tutti gli ordini di custodia cautelare emessi in Italia sono "europei", questo vuol solo dire che se la persona si rifugia (o si trova) in uno stato dell'UE allora può venir arrestato, ma non è direttamente riferito alla gravità del reato (può essere emesso anche per un furto semplice, basta che la pena massima, e quella minima edittale siano tali da consentire misure cautelari, e può essere emesso anche per gli arresti domiciliari, in quanto considerati misura detentiva).
Non scandalizziamoci tanto quindi, ma aspettiamo e vediamo che succede
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti