Sezione per commentare news e rumors riguardo al mondo Saab
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
#1
Messaggio da leggere
da legio » lunedì 14 aprile 2014, 18:56
Mi è giunta su Twitter questa notizia, buona soltanto per i saabisti britannici. Fa comunque piacere anche a noi:
http://t.co/qTXSCWKDBx
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
-
autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8323
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
-
Contatta:
#2
Messaggio da leggere
da autoeconomo » lunedì 14 aprile 2014, 22:49
Bella idea, ma noi abbiamo il forum, che anche se non risponde in tempo reale, copre l'intera produzione Saab

Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab
www.saabmagazine.it
-
jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6051
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
#3
Messaggio da leggere
da jpm » martedì 15 aprile 2014, 22:47
La 900NG è diventata CLASSIC... e non ce ne siamo accorti
http://www.saabparts.com/en-gb/uk/offer ... aab-parts/
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13761
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
#4
Messaggio da leggere
da GheSo » martedì 15 aprile 2014, 23:22
Stando a loro, anche la 93 ( moderna)...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
#5
Messaggio da leggere
da Lucantropo » mercoledì 16 aprile 2014, 11:17
Si, la 9-3OG.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
#6
Messaggio da leggere
da legio » mercoledì 16 aprile 2014, 19:23
Vabbè, dai. Ci può stare!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
-
Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
#7
Messaggio da leggere
da Lucantropo » giovedì 17 aprile 2014, 10:11
Ma si, tutto sommato.. non sarà storica in quanto non ultraventennale.. ma sicuramente è di una generazione passata che tende al classico.
Ma al di la di queste considerazioni, loro hanno sicuramente definito per "classiche" tutti quei modelli che appartengono all'era pre-NEVS... e la 9-3NG non vi rientra solo poichè condivide al 95% gli stessi componenti della 9-3N.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti