Uploaded with ImageShack.us

Moderatore: Consiglio Direttivo
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
grazie! anche per l'aero!grifone 9.5 ha scritto:Molto bella la 9.3 x,complimenti anche pre la 9.5 aero 2.3
Grazie! A me non sono mai piaciuti i suv ma non ho mai disprezzato auto tipo V70 crosscountry all road ecc.. La cosa buffa è che la 9-3 X non mi piaceva per niente. Poi per necessità ho preso questa, ho messo i cerchi da 18 (delle belle scarpe fanno la differenza ma se fosse per me monterei i 19 Hirsch neri) la centralina Hirsch e devo dire che mi entusiasma, inoltre è incredibilmente pratica e con una tenuta superba (questo sistema xwd è eccezionale). Poi non so dirti quanta gente si ferma a guardarla; quando accade mi chiedo, da un lato come faccia la saab a non vendere e dall'altro cosa genera alla gente l'effetto moda.manu ha scritto:bella. io generamente non amo quelle versioni di auto ma la 9-3 X fa la sua bella figura.
Grazie Federico!federico68 ha scritto:Hai proprio ragione Luka, e' incredibile come Saab non sia riuscita a vendere macchine come le nostre o l'ultima serie della 9.5 berlina. Ma come dici tu la moda incide in maniera incredibile sulla testa della gente. Io abito a Treviso e ti assicuro che qui se non si comprano Audi o BMW non sono contenti. D'altronde quando andavano di moda le cabrio, se non avevi una Saab non eri nessuno. Forse con operazioni commerciali mirate e più attente all'evoluzione del mercato....ma con i se ed i ma non si fa la storia....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti