Ciao a tutti, alla fine non sono ancora riuscito a lavarla ma in compenso ho sostituito il decoro (con tasto) che c'è sopra il vano portaoggetti. Aggiungo qualche altra foto scattata tra ieri e oggi

- IMG_20200201_100553.jpg (87.44 KiB) Visto 19465 volte

- IMG_20200201_100527.jpg (64.51 KiB) Visto 19465 volte

- IMG_20200201_120642.jpg (66.17 KiB) Visto 19465 volte
E questo è il dettaglio del vano portaoggetti sostituito

- IMG_20200201_185558.jpg (24.56 KiB) Visto 19465 volte
La differenza tra il diesel e il benzina è "sconvolgente": La versione benzina è molto più progressiva di quella diesel (almeno questa la mia impressione). Inoltre questa ha i fari xeno della casa e l'illuminazione in notturna è "come dalla notte al giorno"
I prossimi lavoretti sono:
Per gli interni sostituzione della cuffia in pelle del cambio (con una in vera pelle) wrapping delle componenti color "alluminio" che ho sempre odiato (sulla Tid avevo usato la pellicola color carbonio, qui ho preso quella argento). A proposito, ho cercato sul WIS come smontare i decori che sono sulle portiere (quelli color "alluminio") senza capire come smontarli. Qualcuno può suggerirmi come fare?
Per gli esterni invece spero tra sabato e domenica di lavarla e lucidarla, ma vorrei acquistare anche un kit per i sensori di parcheggio. Anche qui, guardando il WIS sembra che per smontare la parte in plastica posteriore debba smontare tutto il paraurti. Sapete se è effettivamente così?
Venerdi invece c'è il tagliando (ho preso mezza giornata di ferie per "guardare" il meccanico che lo fa): olio, filtri & candele originali... Parto da qui