Non ho mai pubblicato foto delle mie Saab perchè molte sono in vendita o le teniamo solo per qualche anno, ma questa in particolare la sento mia e quindi sono fiero di pubblicare qualche foto di essa, si tratta di una Saab 9-3 Aero del 2008 comprata da me e mio padre da utilizzare personalmente quasi un anno fa, il giorno dopo che è apparsa su autoscout24 siamo andati a comprarla (sfortunatamente non era una Saab venduta da noi

Questa è una delle Saab che non abbiamo nessuna intenzioni di vendere, certo il motore non sarà di certo il tanto venerato 2.0L Saab, ma per l'uso che ne facciamo noi necessitiamo di un diesel a livello di consumi.
Ps. sono in arrivo molti aggiornamenti a livello estetico che appena avrò il tempo di metterci mano farò ( sapete com'è i concessionari/meccanici si occupano sempre delle macchine degli altri e mai delle proprie!

Pps. alcune foto per chi segue me e la concessionaria sui social magari le avrà già viste, appena il tempo sarà dei migliori provvederò a farne alcune più dettagliate, ma almeno intanto creo l'argomento.