SUPERFRA ha scritto: ↑sabato 4 marzo 2023, 14:41
Congratulazioni Fabio!!! Finalmente ne è arrivata un'altra e con accessori Top cerchi 19" e interni Semialinina
La tenevo sott'occhio su Autoscout sembrava molto bella e per fortuna è arriva nel Club!!! Non vedo l'ora di vederla dal vivo e di farle conoscere
Per il NAVI è un difetto noto a quasi tutte le 9.3NG ma tanto le mappe sono obsolete meglio Google Maps
Ehi grazie grazie! Son contento di aver portato anche lei qui in mezzo a tutte le Vostre

Ha bisogno di qualche cura
Per le mappe si, avevo letto il post di Fedesh, mi piace molto l’originale nella plancia, ma penso che con calma lo sostituirò con il Pioneer che avevo sulla TTiD. Almeno ho CarPlay e molto più versatile..
una domanda.. il copri batteria è universale sulle 93? Ho visto qualche foto e mi sembra di sì.. devo cercarne uno perchè nn ce l’ha e nn mi piace avere la batteria così in vista..
Per i consumi Vins.. nn ho desistito… :P Nn faccio molti km l’anno.. gli ultimi due anni da una revisione all’altra ne ho fatti 8000.. quindi dai, nn inciderà poi troppo! Anche se il resto dei km li faccio su un transit custom che consuma quasi come lei :P
Una cosa che mi preoccupa un po’ è che da qualche gg mi dava malfunzionamento antifurto.. venerdì scorso l’ho parcheggiata al parcheggio coperto dell’aeroporto, la chiudo, mi allontano di poco e ha iniziato a suonare.. o voleva salutarmi, o nn so cosa gli sia preso.. spero solo che domenica al rientro nn la trovo con la batteria ko perché ha suonato mille volte.. vi aggiornerò!
Grazie a tutti!
Saab 9-3NG SS TurboX My08
C900 Coupe EP 16v My 91
ex Saab 9-3 SH TTiD Aero My09
ex Saab 9-3og SE 2.0t Cabrio Anniversary My03