Galleria riservata agli album sui modelli di penultima generazione.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
-
STILEITALIA
- Utente
- Messaggi: 582
- Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
- Località: Marghera (VE)
-
Contatta:
#61
Messaggio da leggere
da STILEITALIA » mercoledì 27 gennaio 2010, 1:16
crumble ha scritto:Ciao Stileitalia, ti faccio i più sentiti complimenti anch'io, la tua auto è stupenda, perfetta.
Purtroppo sono arrivato tardissimo al raduno, come sai stavate andando via tutti, comunque ho notato la tua auto!
La mia è quasi perfetta di carrozzeria, ma le parti di plastica laterali con la vernice "zebrata", soprattuto dopo aver visto la bellezza della tua carrozzeria, mi inorridiscono.
Presto le farò riverniciare!
Per i consumi con la turbo, anche elaborata, consumi certamente meno a velocità sostenuta( 12km/l a 130, e viaggi a 200 con un pelo di gas...), un pò di più in città, secondo me dovresti fare la pazzia di trapiantare un 204L. >:]
Ohh Ciao! chi si vede....
dai non esagerare che la mia carrozzeria e' tutta graffiata in realta'... l'hai vista proprio al buio.

e c'e' un mega ritocco a pennello sul parafango posteriore destro, e' che sul nero le correzioni si vedono molto difficilmente...
Cmq dai non e' messa male per avere 10 anni e aver subito molte cure "amorevoli" da parte di mio padre...
Ti dico che da quando sono in questo forum rimpiango ogni giorno di non averla presa turbo con un impianto a GPL...


ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
-
STILEITALIA
- Utente
- Messaggi: 582
- Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
- Località: Marghera (VE)
-
Contatta:
#62
Messaggio da leggere
da STILEITALIA » domenica 2 maggio 2010, 10:54

ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
-
STILEITALIA
- Utente
- Messaggi: 582
- Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
- Località: Marghera (VE)
-
Contatta:
#63
Messaggio da leggere
da STILEITALIA » domenica 2 maggio 2010, 10:58
-
Allegati
-

- 9.3 compresso 4.jpg (155.28 KiB) Visto 11113 volte
-

- 9.3 compresso 5.jpg (159.64 KiB) Visto 11113 volte
-

- 9.3 compresso 6.jpg (147.27 KiB) Visto 11113 volte
-

- 9.3 compresso 8.jpg (130.63 KiB) Visto 11113 volte
-

- 9.3 compresso 7.jpg (221.85 KiB) Visto 11113 volte

ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
-
STILEITALIA
- Utente
- Messaggi: 582
- Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
- Località: Marghera (VE)
-
Contatta:
#64
Messaggio da leggere
da STILEITALIA » lunedì 17 maggio 2010, 19:19
-
Allegati
-


ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
-
STILEITALIA
- Utente
- Messaggi: 582
- Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
- Località: Marghera (VE)
-
Contatta:
#65
Messaggio da leggere
da STILEITALIA » martedì 15 novembre 2011, 20:34
Allora...dopo tanto tempo aggiorno un po' con le foto delle gomme (e cerchi) invernali...
Ci eravamo lasciati con l'acquisto dei nuovi cerchi Viking per l'estate...e gli originali? che fine hanno fatto?...
dopo un lavoro certosino da parte mia di restauro e riverniciatura nero opaco dei cerchi

ho fatto montare ai miei gommisti di fiducia quattro belle invernali nella misura piu' stretta possibile: 185-65-15.
Montato le ruote ovviamente con distanziali (che terro' in abbinamento solo al treno di ruote invernali, non con le estive).
messa cosi' sembra piu' pronta al suo habitat naturale

se trovo la neve da qualche parte questo inverno ci faccio delle belle foto

ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
-
Mouze69
- Utente
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
- Località: Mestre (Venezia)
#66
Messaggio da leggere
da Mouze69 » martedì 15 novembre 2011, 22:46
Comincia a non essere più tanto soft.....tocca qui, tocca li, comunque complimenti per tutti questi lavori.
Possibile che non ci siamo mai incrociati tra mestre e marghera, o a qualche GPL? Me ne sarei accorto, è davvero unica la tua, anche solo per il fatto di essere una coupè ben tenuta.
Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)

-
STILEITALIA
- Utente
- Messaggi: 582
- Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
- Località: Marghera (VE)
-
Contatta:
#67
Messaggio da leggere
da STILEITALIA » mercoledì 16 novembre 2011, 8:24
Mouze69 ha scritto:Comincia a non essere più tanto soft.....tocca qui, tocca li, comunque complimenti per tutti questi lavori.
Possibile che non ci siamo mai incrociati tra mestre e marghera, o a qualche GPL? Me ne sarei accorto, è davvero unica la tua, anche solo per il fatto di essere una coupè ben tenuta.
Grazie per i complimenti pero' grazie a mio padre (pazienza, e' l'eta'....) non e' piu' tanto ben tenuta...i paraurti due anni fa erano NUOVI IMMACOLATI, ora non c'e' piu' un lato sano...
Fortunatamente non ha preso botte sulla carrozzeria...almeno quello!
Eh si, non ci siamo mai incrociati, eppure o io o mio padre almeno due volte la settimana la usiamo, non e' che stia sempre ferma.
Prima o poi ci incroceremo vedrai


ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
-
Mouze69
- Utente
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
- Località: Mestre (Venezia)
#68
Messaggio da leggere
da Mouze69 » martedì 29 novembre 2011, 16:38
Vista in via Fradeletto 1 minuto fà. Devo dire che tutta nera ha davvero un bell'aspetto.
Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)

-
STILEITALIA
- Utente
- Messaggi: 582
- Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
- Località: Marghera (VE)
-
Contatta:
#69
Messaggio da leggere
da STILEITALIA » mercoledì 30 novembre 2011, 19:03
Mouze69 ha scritto:Vista in via Fradeletto 1 minuto fà. Devo dire che tutta nera ha davvero un bell'aspetto.
eh si...ora e' proprio perfetta per non essere smarrita in mezzo alla neve


ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
-
SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12088
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
#70
Messaggio da leggere
da SUPERFRA » venerdì 2 dicembre 2011, 0:26
Stile ti ho spostato il Topic in "Galleria Foto & Video" che è la sezione più adatta

-
grifone 9.5
- Utente
- Messaggi: 1685
- Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 19:20
- Località: rimini
#71
Messaggio da leggere
da grifone 9.5 » venerdì 2 dicembre 2011, 18:57
Bellissima macchina e tenuta molto bene
Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
-
STILEITALIA
- Utente
- Messaggi: 582
- Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
- Località: Marghera (VE)
-
Contatta:
#72
Messaggio da leggere
da STILEITALIA » sabato 3 dicembre 2011, 10:57
SUPERFRA ha scritto:Stile ti ho spostato il Topic in "Galleria Foto & Video" che è la sezione più adatta

Grazie Fra! presto apriro' anche un thread "commemorativo" della mia ex saab 900 cabrio f.t. con le foto che ho recuperato.


ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
-
STILEITALIA
- Utente
- Messaggi: 582
- Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
- Località: Marghera (VE)
-
Contatta:
#73
Messaggio da leggere
da STILEITALIA » lunedì 5 dicembre 2011, 23:15
Ecco il link per vedere il thread della mia ex Saab 900 cabrio turbo del 1990:
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=41&t=18052

ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
-
STILEITALIA
- Utente
- Messaggi: 582
- Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
- Località: Marghera (VE)
-
Contatta:
#74
Messaggio da leggere
da STILEITALIA » domenica 12 aprile 2015, 11:03
Buongiorno a tutti,
In questi anni la 9.3 si è comportata egregiamente ed ha raggiunto ed oltrepassato la soglia dei 210000 km...ora però al mio vecchio serve qualcosa di più compatto da condurre per cui premetto che è nostra intenzione venderla, probabilmente vendendo separatamente cerchi in lega Viking, centrale e finale inox Ragazzon, e assetto ribassato a chi fosse interessato.
Si conclude qui l.epica storia di questa nostra Saab che, per ragioni di esigenze personali, non può più essere curata come merita nonostante abbia ancora molto da dare.


ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
-
SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12088
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
#75
Messaggio da leggere
da SUPERFRA » lunedì 13 aprile 2015, 11:39
Mi spiace che tu debba venderla...
-
STILEITALIA
- Utente
- Messaggi: 582
- Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
- Località: Marghera (VE)
-
Contatta:
#76
Messaggio da leggere
da STILEITALIA » lunedì 13 aprile 2015, 14:28
A me dispiace di più non averla potuta conservare come l'avevo fatta...


ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti