La settimana se n'è volata via in un minuto, fra il lavoro frenetico che non mi ha permesso neanche di trovare il tempo per scattare 4 foto agli interni restaurati e smadonnamenti vari con i venditori di ricambi che pensano di stare a vendere pezzi a chi deve riparare una macchina vecchia spendendo il meno possibile, pezzi arrivati non conformi di marche modello e caratteristiche tecniche completamente diverse...per loro è tutto uguale basta che si venda e che i ricambi montano, una molla SACHS per autotelaio sportivo è uguale ad una KYB standard, un ammortizzatore SACHS Super Touring è perfettamente identico ad un KYB commerciale....

Nun gliela posso fa'... Quanta ignoranza pressappochismo e menefreghismo oltre che paraculaggine, ti mandano roba alternativa che costa la metà poi quando apri la contestazione ti vengono incontro offrendoti un rimborso del 30% del valore giusto per essere galanti....ma vaff***** ore perse a scrivere messaggi e innumerevoli telefonate per chiarirsi bene e che nessuna chiarezza hanno sortito, proprio vero non c'è piu sordo di chi non vuol sentire.
Comunque il progetto va avanti inesorabilmente per la sua strada nonostante tutto e tutti

In questi giorni controllato per bene la macchina vedo che monta già iniettori rossi e turbina TD04-15T...ero convinto che la 192CV non fosse altro che una LPT con mappa piu spinta, e invece no, tutto cio' è estremamente vantaggioso perchè alza l'asticella del target di non poco...conseguentemente i freni dovranno essere adeguati al nuovo target per un perfetto bilanciamento

Intanto mi è arrivata la centralina di ricambio per il sedile elettrico del guidatore che domani provvederò a rimontare, domenica sono andato a recuperare 4 cerchi in lega Ten Spoke ed a giorni dovrebbero arrivare le gomme nuove, alla fine ho optato per un treno di VREDESTEIN Ultrac XL in misura 215/55R16, mi sono voluto fidare delle recensioni di Tyrereview di solito, in passato, le ho trovate molto affidabili, speriamo siano rimasti sulle loro posizioni...