06/1999, 147kw/200cv, km percorsi fino ad ora 92mila scarsi.. ovviamente, lavaggio una volta a settimana e sempre garage, è lo sfizietto mio e di papà

Moderatore: Consiglio Direttivo
ora che ci penso, ho dimenticato la pompetta con beccuccio spolverino per passare negli interstizi della planciavinsempre ha scritto:Stupende le foto, e SUPERLATIVA la macchina![]()
![]()
![]()
![]()
I miei complimenti per la passione..............e per la maniacità della pulizia
se ti piace tanto compratene una anche tu!Luspreck ha scritto:Molto bella
9-3 Cabrio 2.0i T 16V SE 185 CV 05/2002
...Sordid details following...
quale lista?gheso ha scritto:Un consiglio: evita la pelle di daino
Per il resto: da lontano fa veramente un bell'effetto la carrozzeria.
Bravo!
Ah... Il numeretto della lista è arrivato a?
ridi ridi, quando poi te la troverai sui mattoni..maurom74 ha scritto:Davvero molto bella!Lunedì la guarderò bene da vicino![]()
Certo, con dei cerchi come i miei farebbe tutta un'altra figura......![]()
Ciao.
ZioTom ha scritto:ridi ridi, quando poi te la troverai sui mattoni..maurom74 ha scritto:Davvero molto bella!Lunedì la guarderò bene da vicino![]()
Ciao.![]()
no vabbè dai, i miei Viking vanno benone, anche se gli Aero saranno sempre la pulce nell'orecchio..
9-3 Cabrio 2.0i T 16V SE 185 CV 05/2002
...Sordid details following...
mmm massì daimaurom74 ha scritto:ZioTom ha scritto:ridi ridi, quando poi te la troverai sui mattoni..maurom74 ha scritto:Davvero molto bella!Lunedì la guarderò bene da vicino![]()
Ciao.![]()
no vabbè dai, i miei Viking vanno benone, anche se gli Aero saranno sempre la pulce nell'orecchio..![]()
![]()
I Viking sono davvero belli,trovo siano parecchio caratterizzanti...e fanno "molto SAAB"![]()
(scongiurato la sorpresa mattoni??
Come quale lista?!!ZioTom ha scritto:quale lista?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti