Ebbene si... Mi sono ripreso una 9-3 cabrio come la mia ex in firma. Ma non è come l'altra.
Questa è automatica ed il colore è argento,capote blu e interni grigio scuro.Immatricolata nel giugno 99
Non è una full optional ma neanche base.
Motore B204L cambio automatico...Ha in più il cruise control e il frangi-vento,utilissimi entrambi
Al momento ha circa 159.000 km,2 proprietari (io sarò il terzo)l'ho comprata dalla sorella del primo proprietario quindi è rimasta nella stessa famiglia per 12 anni.Le foto non sono un granchè,le ho scattate un pò di fretta e in più l'auto era sporca perchè riposa all'esterno,sotto una tettoia...

Esteticamente si presenta molto bene,ha solo una leggera sbucciatura al paraurti posteriore e qualche lieve segno ma nulla di grave.
Meccanicamente è in ottimo stato ma necessita sicuramente di una controllata generale e di un buon tagliando.
La mia intenzione è montare il kit della Anniversary,cioè... mini-gonne,spoiler posterirore,specchietti e proofili paraurti in tinta.E in più 4 bei Viking... la morte sua.
teoricamente dovrei ritirarla per maggio/giugno poi la porterò a controllare dall'officina Saab a Lodi.Così sarà pronta per l'estate

Prima cosa da fare... Procurarmi una DI di scorta