Annuncio con grande piacere di aver acquistato 2 giorni fa una 9-3 OG Aero coupe' 3 porte 205cv
Fine 2001 di colore Blue elettrico in condizioni superbe e super tagliandata.
Gli interni, così come gli esterni versano in ottimo stato.
L'ho comprata a Trieste e l'ho trasferita qui a Salerno ieri l'altro; 957 km tutti di un fiato

Il consumo medio sul percorso è stato di 7,2/100km ovviamente ad andatura turistica con qualche punta di 140 orari.
Vi prego...non chiamatemi pazzo per i km percorsi ma ne è' valsa davvero la pena

Impressionante la capacità di una vettura così datata di trasmettere tanta protezione, sembra di essere chiusi in un guscio ed è silenziosissima.
Mai avuto il piacere di percorrere il tratto appenninico Bo-Fi in quinta marcia e in assoluta sicurezza.
Ne approfitto per ringraziare anche il "vecchio" proprietario Ralph, quale persona gentilissima ed onesta.
Ebbene l'ho lasciato a piedi ma per pochissimi giorni

Ora l'unico problema da affrontare sono il cambio gomme che compro nuove, ma sono fortemente indeciso tra Yokohama e Michelin (qui in terronia usiamo sempre quelle estive)

Sono graditi consigli su quali potrebbero essere più adeguate.
Tra qualche giorno scatto delle foto e ve la presento, anche se molti di voi la conosceranno già.

Enzo