o non vogliono lavorare o vogliono stra guadagnare...
il sedile oltre alla scucitura ha la spallina un pò rovinata, nulla di profondo, nessuno strappo, è sufficiente una bella pulizia (già fatta) un prodotto sgrassante e un pò di ritocco, inoltre la seduta posteriore ha uno strappo impercettibile di si e no 3 cm, nessun lembo alzato rovinato o altro, anche questo risolvibile con un pò di stucco per pelle; insomma un lavoro che richiederà a voler esagerare 2 ore fatto da chi non lo sa fare e fatto con mooolta calma; ma mi sono detto vabbè si tratta di interni in pelle di un certo pregio proviamo a rivolgerci ad uno che lo fa di professione...risultato:
evitando quello che mi voleva propinare l' eco pelle e non so nemmeno a che costo, preventivo di 400 Euro più iva solo per la tinteggiatura e la riparazione della seduta posteriore...per la scucitura invece prezzo non preventivabile :Ã
E quindi per la scucitura ho già provveduto AGO filo una buona dose di pazienza costo 10E
per lo strappo e la tinteggiatura della spallina ho acquistato del cuoio liquido, una tintura professionale nel colore originale mamma Saab definito Bufalo e uno sgrassatore il tutto a 60 euro e provvederò anche su questo in autonomia