Galleria riservata agli album sui modelli classici e storici
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
-
SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12088
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
#21
Messaggio da leggere
da SUPERFRA » lunedì 6 giugno 2011, 0:39
autoeconomo ha scritto:Nuova foto, con i cerchi della 9000
Li hai omologati

?
-
autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8352
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
-
Contatta:
#22
Messaggio da leggere
da autoeconomo » lunedì 6 giugno 2011, 1:13
No, avevo messo i 15 sulla 9000 ed i 16 stavano sulla 900 ma non la usavo.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab
www.saabmagazine.it
-
manu
- Utente
- Messaggi: 4898
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: MASSAROSA
#23
Messaggio da leggere
da manu » lunedì 6 giugno 2011, 11:36
che spettacolo

Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
-
palla
- Utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
#24
Messaggio da leggere
da palla » lunedì 6 giugno 2011, 22:41
avvosaab ha scritto:Che bella, la 900 AERO, un sogno che purtroppo per me non si è ancora avverato, un mito, poi che bello il cruscotto in radica!!
E i comandi degli specchi ancora sdoppiati, bellissima anche la tinta, il contrasto tra il bianco della carrozzeria e il grigio dei fascioni è proprio elegante!!!
Complimenti, mi ricordo di aver letto, non so più dove, che la SAAB 900 classic AERO, era ben più veloce e prestazionale di quanto dichiarato dalla casa, specialmente le prime, è vero?
Avvosaab abbiamo un problema (Houston....). Ogni volta che guardi le nostre C900 noi le troviamo piene di bava. Sei quindi pregato di smetterla di collezionare cassoni di 9.5 e di comprarti una C900

-
ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5133
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
#25
Messaggio da leggere
da ZioTom » lunedì 6 giugno 2011, 22:53
palla ha scritto:avvosaab ha scritto:Che bella, la 900 AERO, un sogno che purtroppo per me non si è ancora avverato, un mito, poi che bello il cruscotto in radica!!
E i comandi degli specchi ancora sdoppiati, bellissima anche la tinta, il contrasto tra il bianco della carrozzeria e il grigio dei fascioni è proprio elegante!!!
Complimenti, mi ricordo di aver letto, non so più dove, che la SAAB 900 classic AERO, era ben più veloce e prestazionale di quanto dichiarato dalla casa, specialmente le prime, è vero?
Avvosaab abbiamo un problema (Houston....). Ogni volta che guardi le nostre C900 noi le troviamo piene di bava. Sei quindi pregato di smetterla di collezionare cassoni di 9.5 e di comprarti una C900


Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
-
grifone 9.5
- Utente
- Messaggi: 1685
- Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 19:20
- Località: rimini
#26
Messaggio da leggere
da grifone 9.5 » venerdì 10 giugno 2011, 23:46
palla ha scritto:avvosaab ha scritto:Che bella, la 900 AERO, un sogno che purtroppo per me non si è ancora avverato, un mito, poi che bello il cruscotto in radica!!
E i comandi degli specchi ancora sdoppiati, bellissima anche la tinta, il contrasto tra il bianco della carrozzeria e il grigio dei fascioni è proprio elegante!!!
Complimenti, mi ricordo di aver letto, non so più dove, che la SAAB 900 classic AERO, era ben più veloce e prestazionale di quanto dichiarato dalla casa, specialmente le prime, è vero?
Avvosaab abbiamo un problema (Houston....). Ogni volta che guardi le nostre C900 noi le troviamo piene di bava. Sei quindi pregato di smetterla di collezionare cassoni di 9.5 e di comprarti una C900

Avvosaab ti difendo io anche se non sono un avvocato : come ex possesore diC900(ancora molto innamorato) le c900 sono ancora oggi macchine molto belle e ripeto hanno fatto lorgolio del marchio SAAB, ma le OG 9.5 non sono dei CASSONI ma macchine molto comode e sicure e con una linea molto elegante( sopratutto le sw

)

ps:cassoni che volano 2.3 t aero sw 250 cv

Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
-
autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8352
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
-
Contatta:
#27
Messaggio da leggere
da autoeconomo » venerdì 9 dicembre 2011, 2:32
Nuove foto con i Cross Spoke
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab
www.saabmagazine.it
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti