[FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
- TurboS
- Utente
- Messaggi: 247
- Iscritto il: lunedì 23 agosto 2010, 14:50
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Questa è proprio una "S" cattiva! Complimenti!
900 Cabrio Aero Sport '92 - 185 cv Din
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7055
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Grazie! Adesso arrivano i cerchi da 16 pollici.....
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- TurboS
- Utente
- Messaggi: 247
- Iscritto il: lunedì 23 agosto 2010, 14:50
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Quanti cv dovrebbe avere?
900 Cabrio Aero Sport '92 - 185 cv Din
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7055
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
bohhhh! Non vorrei dire castronerie ma credo di essere sui 210/220.
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- TurboS
- Utente
- Messaggi: 247
- Iscritto il: lunedì 23 agosto 2010, 14:50
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Una modifica doverosa, visto le prestazioni! Mantieni la pompa freni originale?
900 Cabrio Aero Sport '92 - 185 cv Din
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7055
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Montati oggi dischi Tar-Ox, pastiglie EBC greenstuff e tubi freno metallici da Natale. Ecco il comparto sospensioni comprensivo di ammortizzatori Bilstein B6 e molle ribassate
Domani monto gli Aero da 16 pollici
Ho chiesto a Natale: secondo lui dovrei stare sui 230/240 cavalli
Domani monto gli Aero da 16 pollici
Ho chiesto a Natale: secondo lui dovrei stare sui 230/240 cavalli
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8192
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
I tubi metallici li hai montati ora per la prima volta? Non li avevi già messi?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7055
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
yes e nain. tutto montato oggi. grande miglioramento.
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8192
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Io stavo pensando di tornare ai tubi originali. Tienimi informato su come va con i tubi nuovi.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7055
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
come mai?
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12061
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Non vedo l'ora di vederla con gli Aero da 16" !!!! Così sarà perfetta
E' stato difficile omologarli ?
E' stato difficile omologarli ?
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7055
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
non lo so, non l'ho ancora fatto!
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- AlbyGinestra
- Utente
- Messaggi: 191
- Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 21:40
- Località: Treviso
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Abusivooo!!!!
Scherzo eh... ottimi upgrade, anche se personalmente non mi fido molto del materiale frenante della Tar-Ox, ho sentito diversi pareri negativi.
Scherzo eh... ottimi upgrade, anche se personalmente non mi fido molto del materiale frenante della Tar-Ox, ho sentito diversi pareri negativi.
----> SAAB 900 2.0t EP Cabrio Top... since 1993! <----
Non esiste una curva dove non si può sorpassare... (Ayrton Senna)
Io rallista no pistaiolo! Me no frega niente, io tira freno a mano! (Markku Alen)
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7055
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
credevo fossero, insieme a Brembo, i migliori!
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- AlbyGinestra
- Utente
- Messaggi: 191
- Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 21:40
- Località: Treviso
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Penso dipenda anche dal tipo di componenti che si montano, dal bilanciamento della macchina, dalle regolazioni che si fanno... e soprattutto, da cosa uno si aspetta da tutto l'insieme. Magari i Tar-Ox vanno bene su certe macchine e su altre vanno meno bene, come pure su una macchina possono andar meglio le gomme Pirelli e su un'altra le Michelin.giuseppe122 ha scritto:credevo fossero, insieme a Brembo, i migliori!
Provali per bene e traine le tue conclusioni!
----> SAAB 900 2.0t EP Cabrio Top... since 1993! <----
Non esiste una curva dove non si può sorpassare... (Ayrton Senna)
Io rallista no pistaiolo! Me no frega niente, io tira freno a mano! (Markku Alen)
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7055
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
le prime impressioni sono positive. Ho guidato la macchina da Frosinone a Roma, il pedale del freno è più modulabile e la frenata mi è subito sembrata più incisiva. L'unico difetto (temporaneo) il rumore da caccia al decollo che fanno le pastiglie nuove!
domani metto le foto della macchina con i nuovi cerchi
domani metto le foto della macchina con i nuovi cerchi
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
- Moderatore
- Messaggi: 13718
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Quoto!AlbyGinestra ha scritto:anche se personalmente non mi fido molto del materiale frenante della Tar-Ox, ho sentito diversi pareri negativi.
Letto di più persone che han cotto i dischi alla prima discesa ( non in rodaggio)
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 1964
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
Foto foto auto completa di cerchi su su su
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7055
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
eccola!
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4825
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: [FOTO] C900 TurboS Aero Coupé MY '92
bellissimaaa!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti