Galleria riservata agli album sui modelli classici e storici
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
-
giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2002
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
#41
Messaggio da leggere
da giammacabrio » giovedì 3 maggio 2012, 21:43
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
-
throll
- Socio
- Messaggi: 2413
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
#42
Messaggio da leggere
da throll » venerdì 4 maggio 2012, 0:14
..lo sai come la penso Giamma...sei il mio idolo!
extreme makeover al contrario

-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4711
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
#43
Messaggio da leggere
da AeroGT » venerdì 4 maggio 2012, 0:17
Lucantropo ha scritto:Decisamente meglio nere !

+1 per sempre
-
giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2002
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
#44
Messaggio da leggere
da giammacabrio » venerdì 4 maggio 2012, 22:00
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
-
giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2002
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
#45
Messaggio da leggere
da giammacabrio » venerdì 4 maggio 2012, 22:08
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
-
giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2002
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
#46
Messaggio da leggere
da giammacabrio » sabato 5 maggio 2012, 11:26
un piccolo anticipo

-
Allegati
-

- Foto0225.jpg (44.19 KiB) Visto 24277 volte
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
-
giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2002
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
-
vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15492
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
#49
Messaggio da leggere
da vinsempre » giovedì 10 maggio 2012, 20:47


MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2002
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
#50
Messaggio da leggere
da giammacabrio » giovedì 10 maggio 2012, 22:17
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
-
Giuseppe Licheri
- Webmaster
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
- Località: Uri (SS)
-
Contatta:
#51
Messaggio da leggere
da Giuseppe Licheri » giovedì 10 maggio 2012, 22:50
Ma la scritta "sport" davanti alle gomme posteriori è una tua aggiunta o è roba originale????
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



-
throll
- Socio
- Messaggi: 2413
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
#52
Messaggio da leggere
da throll » venerdì 11 maggio 2012, 22:10
sempre più bella...quoto Giuseppe: la scritta sport? da dove viene?immagino che anche i fascioni e paraurti verniciati neri lucidi siano un tuo tuning...c'è sempre tempo.

-
giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2002
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
#53
Messaggio da leggere
da giammacabrio » venerdì 11 maggio 2012, 22:14
Grazie

raga!!!!

un passo per volta se nò che gusto c'è

ma la scritta non ci stà così male

Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
-
autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8323
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
-
Contatta:
#54
Messaggio da leggere
da autoeconomo » venerdì 11 maggio 2012, 23:51
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab
www.saabmagazine.it
-
autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8323
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
-
Contatta:
#55
Messaggio da leggere
da autoeconomo » venerdì 11 maggio 2012, 23:51
Complimenti per la modifica giamma. I 16" stanno molto bene sulla classic, anche se io non li metterei mai.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab
www.saabmagazine.it
-
SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12085
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
#56
Messaggio da leggere
da SUPERFRA » sabato 12 maggio 2012, 22:40
Bellissima !!! Ma l'assetto non è un pò troppo alto ?
-
giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2002
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
#57
Messaggio da leggere
da giammacabrio » domenica 13 maggio 2012, 11:16
Assetto originale
Se la ribassassi andrei a toccare i parafanghi posteriori con le 205\50
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7072
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#58
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » domenica 13 maggio 2012, 11:17
vero. Io ho le molle ribassate e i 195/50
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
gripen
- Addetto Stampa
- Messaggi: 3175
- Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
- Località: Roma
#59
Messaggio da leggere
da gripen » lunedì 14 maggio 2012, 11:56
BELLISSIMI!!!
Vedo bene che sono grigio lucido anche sulle razze? Insomma non sono bicolore?
Dove li hai trovati? Li hai fatti restaurare o erano già così?
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7072
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#60
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » lunedì 14 maggio 2012, 12:00
sono bicolore ma un pò meno

900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti