
[FOTO] C900 Coupè 3p Aero FT 2.0T 1990
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
-
- Utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: C900 Aero FT 1990
senza parole
magnifica...
per quanto riguarda la parte meccanica del restauro, cosa è stato fatto? motore sbarcato e completamente rimesso a nuovo?




magnifica...
per quanto riguarda la parte meccanica del restauro, cosa è stato fatto? motore sbarcato e completamente rimesso a nuovo?
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: C900 Aero FT 1990
quindi il grosso è stato fatto nel telaio...
ps quindi anche la mia my90 ha il radiatore piu piccolo gm? come si fa a distinguerli?
ps quindi anche la mia my90 ha il radiatore piu piccolo gm? come si fa a distinguerli?
- avvosaab
- Utente
- Messaggi: 3316
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
- Località: Asti, Piemonte
Re: C900 Aero FT 1990
Palla, scusa la mia ignoranza, ma - come sai - voglio imparare
I due tubi di scarico fanno parte di un kit originale?
Quando hai messo a posto l'auto, hai fatto togliere gli strumenti supplementari, la radica e il volante (che ci sono nella prima foto e non nelle altre), perchè non erano originali per il my della vettura?

I due tubi di scarico fanno parte di un kit originale?
Quando hai messo a posto l'auto, hai fatto togliere gli strumenti supplementari, la radica e il volante (che ci sono nella prima foto e non nelle altre), perchè non erano originali per il my della vettura?
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12088
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: C900 Aero FT 1990
E' uno spettacolo ... e dal vivo è ancora meglio
PS:Soprattutto ... che andare la "vecchietta"



PS:Soprattutto ... che andare la "vecchietta"

- avvosaab
- Utente
- Messaggi: 3316
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
- Località: Asti, Piemonte
Re: C900 Aero FT 1990
Grazie per le delucidazioni, Palla 

attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
-
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
che macchina una bellezza senza tempo!!!!!nn parliamo poi delle condizioni ,meravigliosa!!!!




Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15529
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
+1viggen ha scritto:che macchina una bellezza senza tempo!!!!!nn parliamo poi delle condizioni ,meravigliosa!!!!![]()
![]()
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Maurolive
- Utente
- Messaggi: 1853
- Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 11:26
- Località: Torino ovest
- Contatta:
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
bella bella bella
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
- giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2003
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Bella per dire poco
apparte il porta targa che a mè non piace il resto è una favola 





Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
- grifone 9.5
- Utente
- Messaggi: 1685
- Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 19:20
- Località: rimini
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Stupenda davvero bella

Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31584
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Una curiosità, ma la pressione dell'olio raggiunge un valore così alto (4bar.. è il valore ottimale per il funzionamento, giusto?) già a macchina appena accesa?
Ipotizzo sia appena accesa perchè la T dell'olio è al minimo.
Quanto mi piacerebbe che ci fossero i manometri dell'olio anche sulle auto di oggi..
che ci vuole.. due manometrini piccoli piazzati nel quadro strumenti..
Ipotizzo sia appena accesa perchè la T dell'olio è al minimo.
Quanto mi piacerebbe che ci fossero i manometri dell'olio anche sulle auto di oggi..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8352
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Che meraviglia
anche da guidare



Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
- Utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
-
- Utente
- Messaggi: 188
- Iscritto il: sabato 23 agosto 2008, 15:15
- Località: varese
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Molto elegante.
La radica l'hai trovata già pronta?
La radica l'hai trovata già pronta?
-
- Utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
- avvosaab
- Utente
- Messaggi: 3316
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
- Località: Asti, Piemonte
Re: C900 Coupè 3p Aero FT 1990
Palla, mi ricordavo di avere letto qualcosa, approposito della radica sulle c900 e sulla citazione che di questo fece la famigerata Ruoteclassiche, nell'articolo sulla c900 cabrio, sul topic
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... eclassiche
Quindi mi confermi la veridicità della fonte, grazie, perchè in questo topic se ne parlava, ma in maniera piuttosto critica e vaga, e non avevo capito se sulla rivista avessero scritto baggianate o no.
Sei stato molto prezioso
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... eclassiche
Quindi mi confermi la veridicità della fonte, grazie, perchè in questo topic se ne parlava, ma in maniera piuttosto critica e vaga, e non avevo capito se sulla rivista avessero scritto baggianate o no.
Sei stato molto prezioso
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti