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marcofinnista
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#21
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da marcofinnista » domenica 23 aprile 2017, 15:02
Verniciare con plastidip de proprio si deve. In alternativa vernice epossidica bicomponente con strato di trasparente.
Io comunque metterei il kit di tasti nuovi

Considerando il tempo che c'è da perderci, l'incognita del risultato e l'eventuale durata nel tempo...
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giorullo
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#22
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da giorullo » venerdì 3 luglio 2020, 13:29
vincz ha scritto: ↑giovedì 30 marzo 2017, 19:09
Per kit intendo il kit di tasti
Presi dagli Stati Uniti; già montati e non vi dico la goduria. Spero di risolvere per gli alzavetro.
giorullo
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SAABMAX79
#23
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da SAABMAX79 » domenica 9 agosto 2020, 15:34
Si trovano anche su Rockauto, dove io acquistavo per la mia americana... Lì ci sono i tasti ma nel kit c'è anche quello per il riscaldamento dei sedili che io ad esempio non ho, ma cmq per i resto vanno bene ad un ottimo prezzo, dovrò sostituirli pure io...
Anche perché.. Non capisco il motivo di ogni accensione dell'auto, la mia ventola va sempre a manetta!!! Quindi il tasto per ridurre la velocità della ventola è ogni giorno pigiato "con i polpastrelli e non con le unghie".
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vincz
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#24
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da vincz » domenica 9 agosto 2020, 18:40
È impostato così per comodità ma se vuoi puoi cambiare impostazioni e lasciare spento il clima.
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Lucantropo
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#25
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da Lucantropo » lunedì 10 agosto 2020, 10:07
Il climatizzatore automatico, regola in automatico tremperatura dell'aria e velocità ventola per raggiungere il più rapidamente possibile la temperatura abitacolo impostata. E' normale, specialmente in estate, che se la T interna è elevata la ventola vada più veloce di quanto è a regime, altrimenti la T desiderata non la si raggiunge più... Avendo pazienza di aspettare un minuto o due poi l'AC abbassa la velocità automaticamente man mano che ci si avvicina alla T desiderata. In inverno questo fenomeno non si verifica per ovvie ragioni.
Esiste comunque tra le impostazioni (per lo meno della Restyling, non so se ci sia anche fra quelle della pre-restyling) la possibilità di impostare la velocità della ventola (ALTA-MEDIA-BASSA), in questo modo si può diminuire la velocità massima che la Ventola raggiunge in configurazione automatica.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
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