93NG - 9.3 Tid Cabrio, sostituzione e/o riparazione capote
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
- Utente
93NG - 9.3 Tid Cabrio, sostituzione e/o riparazione capote
Ciao a tutti.
Sono disperato: negli ultimi mesi la capote della mia cabrio si è deteriorata velocemente, mostrando anche alcuni punti del tessuto logoro.
Abito a Rimini e nei dintorni non ho trovato un autotappezziere....
Ho provato a passare il prodotto della renovo, ma in condizioni di pioggia battente inizia qualche infiltrazione.
Avete avuto esperienze simili? E' riparabile?
Sapete a chi posso rivolgermi nella mia zona?
Grazie
Cordialmente
Sono disperato: negli ultimi mesi la capote della mia cabrio si è deteriorata velocemente, mostrando anche alcuni punti del tessuto logoro.
Abito a Rimini e nei dintorni non ho trovato un autotappezziere....
Ho provato a passare il prodotto della renovo, ma in condizioni di pioggia battente inizia qualche infiltrazione.
Avete avuto esperienze simili? E' riparabile?
Sapete a chi posso rivolgermi nella mia zona?
Grazie
Cordialmente
-
- Utente
Re: 93NG - 9.3 Tid Cabrio, sostituzione e/o riparazione capote
Ciao , a riccione cè un tappezziere bravo che ricostruisce cappotta per auto d epoca e dovrebbe fare anche trattamenti cappotta si trova nella zona industriale tappezeria Bruscoli sono veramente bravi
- marcofinnista
- Socio
Inutile fare trattamenti magici, quando la tela ha perso la sua impermeabilizzazione originale non c'è piu' speranza, va solo sotituita con una tela nuova purtroppo.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- showa68
- Utente
Concordo cappottina nuova tessuto sonneland e ti levi il problema per almeno altri 15 anni..logico è una bella spesa ma ne vale la pena,di importante è trovare un bravo esperto magari di saab meglio..visto i pistoni idraulici che conosca bene la procedura di apertura e chiusura manuale....
Auto: Saab 9-3 cabriolet 175cv vector(my 04),interni in pelle beige ,navigatore icm3,cambio automatico,blu capote blu.
-
- Utente
Ciao a tutti.
Mi ero dimenticato di aggiornarvi: fatto il lavoro (in ottobre 2020) di sostituzione della cappotta da Bruscoli come suggerito. Confermo: sono davvero bravi!!!!
Mi ero dimenticato di aggiornarvi: fatto il lavoro (in ottobre 2020) di sostituzione della cappotta da Bruscoli come suggerito. Confermo: sono davvero bravi!!!!
-
- Utente
Buongiorno Stefano Sono di Pesaro e sulla mia 9.3 ho una grave infiltrazione d'acqua, ho letto che l'hai sostituita qualche anno fa a Riccione. Ad oggi come và, ne è valsa la pena e anche se passato qualche anno.....quanto hai speso? Grazie
- Luspreck
- Utente
Ti rispondo io nel frattempo, ho sostituito la capote della mia 9.3NG questa estate, era arrivata a 20 anni di vita, le condizioni estetiche erano ottime, però aveva perso l'impermeabilità quindi in caso di acquazzone era un disastro. Io ho speso € 1550 per la capote in tessuto Sonneland e € 550 euro per il tappezziere che ha fatto un lavoro ottimo.
Ad oggi anche se sono passati solo 6 mesi, posso dirti di essere pienamente soddisfatto.
Se decidi di tenere l'auto per ancora qualche anno, è una spesa che va affrontata.
Ad oggi anche se sono passati solo 6 mesi, posso dirti di essere pienamente soddisfatto.
Se decidi di tenere l'auto per ancora qualche anno, è una spesa che va affrontata.
Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990
Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990
Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun
-
- Utente
Buongiorno Paolo.
Trovo solo adesso il tempo di risponderti.
Il lavoro di sostituzione della capotte è stato ottimo, nessun problema dopo la esecuzione del lavoro.
La spesa, se ricordo bene, è stata circa 2500 eu complessivi.
Confermo il tappezziere di Riccione situato nella zona artigianale vicino al casello autostradale.
Se ricordo bene, ho lasciato la vettura presso di lui per 3-4 giorni
A presto
Trovo solo adesso il tempo di risponderti.
Il lavoro di sostituzione della capotte è stato ottimo, nessun problema dopo la esecuzione del lavoro.
La spesa, se ricordo bene, è stata circa 2500 eu complessivi.
Confermo il tappezziere di Riccione situato nella zona artigianale vicino al casello autostradale.
Se ricordo bene, ho lasciato la vettura presso di lui per 3-4 giorni
A presto