Info sindrome di Down
Moderatore: Consiglio Direttivo
- Pietro7
- Utente
Info sindrome di Down
Ho girato ovunque senza troppo successo. Tento pure qui!
DEVO aiutare un'amica per la tesi, ma io non mi occupo di infanzia! Conoscete qualcuno, psicologo ma anche educatore, che lavori con i bambini Down? Devo aiutare un'amica che ha bisogno di informazioni teoriche su temi quali: riabilitazione, interventi precoci, problemi metodologici, fattori ambientali, strumenti... Anche qualche informazione bibliografica recentissima.
DEVO aiutare un'amica per la tesi, ma io non mi occupo di infanzia! Conoscete qualcuno, psicologo ma anche educatore, che lavori con i bambini Down? Devo aiutare un'amica che ha bisogno di informazioni teoriche su temi quali: riabilitazione, interventi precoci, problemi metodologici, fattori ambientali, strumenti... Anche qualche informazione bibliografica recentissima.

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
- Lucantropo
- Socio
Re: Info sindrome di Down
Non ho idea, mi spiace.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- PILLO
- Utente
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- Luca69
- Socio
Mi spiace ma non ho idea.Pietro7 ha scritto:Ho girato ovunque senza troppo successo. Tento pure qui!
Ma se la tua amica decide di fare la tesi sui bambini cresciuti (poco) innamorati di Saab ....sai dove trovarci

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- Pietro7
- Utente

I bambini nascono TUTTI innamorati di Saab... poi è la società che li devia!
Per la sindrome di Down la faccenda si complica. Purtroppo il web è pieno soltanto di contributi vecchissimi, mentre a "me" servono informazioni recenti, di oggi. Comunque mi arrendo perchè la faccenda si è complicata e la tesi ha preso un taglio sperimentale puro: adesso riguarda la validazione di uno strumento che non è ancora mai stato usato coi bambini dawn. Insomma, non mi potrebbe aiutare più neanche un addetto ai lavori.

Io le ho consigliato di cambiare argomento, di cercare qualcosa di più "profondo"... Macchè! De gustibus...
Grazie lo stesso a tutti!!!

Saab ng900 SE 2.0 Turbo
- jpm
- Moderatore
Pietro7 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I bambini nascono TUTTI innamorati di Saab... poi è la società che li devia!

SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997