Scusate se posto qui in "Libere parole". Un mio amico di Varese ha un 9-3 Aero TTiD. Al rientro dalle vacanze il SiD gli ha segnalato che l'alternatore non carica.
Ora l'auto sembra comunque andare, ma per sicurezza vorrebbe ovviamente farla vedere da un meccanico. Qualcuno di voi conosce un meccanico a Varese (massimo zone limitrofe) dove portare l'auto?
Grazie a tutti
Ho bisogno di aiuto
Moderatore: Consiglio Direttivo
- Aeroswiss
- Utente
-
- Utente
- Gho57
- Utente
Re: Ho bisogno di aiuto
Google dice questo:
Sempion Car
Viale Europa, 94
21100 Varese VA
Telefono: 0332283083
Sempion Car
Viale Europa, 94
21100 Varese VA
Telefono: 0332283083
- Aeroswiss
- Utente
Allora, per aiutare il mio amico col suo problema all'alternatore, gli ho dato il numero di Manuel dell'officina Saab Sonia di Trezzano sul Naviglio.
Inutile dire che, ancora una volta, Manuel è stato semplicemente superlativo. Non posso scrivere tutta la storia perché ci sono alcune cose che è meglio non rendere pubbliche, ma Manuel ha fatto ancora un piccolo ennesimo miracolo saabistico.
A tal proposito, chiedo al comitato del Club di aprire una sottoscrizione da inoltrare a Trollatthan per mettere due statue dei fratelli Torrisi nel museo Saab
Inutile dire che, ancora una volta, Manuel è stato semplicemente superlativo. Non posso scrivere tutta la storia perché ci sono alcune cose che è meglio non rendere pubbliche, ma Manuel ha fatto ancora un piccolo ennesimo miracolo saabistico.
A tal proposito, chiedo al comitato del Club di aprire una sottoscrizione da inoltrare a Trollatthan per mettere due statue dei fratelli Torrisi nel museo Saab

- SUPERFRA
- Art Designer
Bene bene !!! I "soliti" Mitici Torrisi … però mi piacerebbe sentire la storia , mi hai incuriosito